App per modificare il naso, come raddrizzare modellare rimpicciolire e aggiustarlo nelle foto online

Madre natura non ti ha regalato un profilo perfetto ? esistono app per modificare il naso e fare in modo di rimpicciolire il naso, oppure raddrizzare il naso, o semplicemente aggiustare il naso.
Grazie al fotoritocco del naso tramite app per smartphone puoi cambiare il tuo profilo con pochi semplici passi e divertendoti.
Ci sono varie app per la modifica del naso che puoi scaricare sul tuo telefonino android o iphone.

Si tratta di una semplice ma potente applicazione per la distorsione fotografica. È possibile utilizzarla per simulare interventi chirurgici realistici, migliorare il vostro aspetto sui social network, o divertirsi a deformare le persone. Tutto quello che dovete fare è trascinare, crescere o restringere le parti del corpo che volete cambiare, in questo caso ottima app per ritocco naso.Questa applicazione è il primo strumento ufficiale per la simulazione di chirurgia plastica. Utilizzato da oltre 7 milioni di utenti in tutto il mondo e da veri chirurghi plastici, questa applicazione di distorsione foto può trasformare qualsiasi parte del corpo per simulare vari interventi chirurgici di plastica: Nose Job (rinoplastica) nel nostro caso.

L’ utilizzo dell’ applicazione è molto semplice, preferibilmente il soggetto dovrebbe essere fotografato su uno sfondo a colore unico e ben illuminato, in modo che i contorni siano chiaramente visibili. Usa il dito per trascinare, crescere o restringere le parti del naso che vuoi rimpicciolire o raddrizzare o semplicemente cambiare, rendere il naso più sottile ruotando il dispositivo, passare da singola a doppia vista, per confrontare facilmente il prima / dopo le immagini sullo stesso schermo. Zoomare e utilizzare la doppia vista per visualizzare le modifiche dello spazio di lavoro in tempo reale senza il dito. Questa è una grande soluzione per eseguire distorsioni precise su piccoli schermi!

[the_ad id=”2295″]

Scarica l’app Plastic Surgery