La più grande lettera umana del mondo

L’ Università del Tennessee ha battuto il record del mondo per la più grande lettera umana, quando 4.223 persone formarono una Power T gigante sul campo al Neyland Stadium live su NBC show.”E’  impressionante essere qui sul campo al Neyland Stadium – è enorme”, ha detto il meteorologo mostra Al Roker ospite in un’ intervista con gli USA TODAY NETWORK – Tennessee tra i suoi scatti dal vivo. “Per vedere tutte queste persone cominciare a presentarsi qui alle 4 del mattino.

Una Power T composta da 4.223 studenti UT, alunni e docenti è diventata “la più grande lettera umana del mondo” nello stadio di Neyland mercoledì 29 marzo 2017.
Alle 5 del mattino, migliaia di studenti, personale e alunni hanno iniziato a inondare il Neyland Stadium, dove hanno ricevuto magliette arancioni e fatto scansionare le loro carte d’ identità rilasciate dall’ università. Gli alunni che non avevano le carte d’ identità hanno ricevuto un codice QR al momento della registrazione all’ evento, permettendo allo staff di scansionare tutti coloro che hanno fatto il conteggio ufficiale.

Lo schema per la Power T è stato progettato utilizzando un disegno di progettazione assistito da computer da un professore di ingegneria, che lo ha ottimizzato per circa 4.400 persone, ma ha permesso fluttuazioni nei partecipanti. Da lì, il layout è stato dato al direttore della band, che ha una certa esperienza nella formazione di una Power T sul campo di calcio.

Una volta approvato, i partecipanti hanno avuto modo di lavorare creando il contorno della lettera con piccole bandiere arancioni, la folla inizia a rivestire i bordi della Power T prima di riempirla. Il gruppo ha dovuto rimanere in formazione per cinque minuti per qualificarsi per il record.

Creare la più grande lettera umana è un record che viene regolarmente battuto. L’ ultima volta a settembre, l’ Università in Ontario con 3.374 persone.