Capodanno in Montagna in Chalet , Baita o Rifugio.

Trascorrere il capodanno in montagna in chalet è un’esperienza fantastica e particolare.
Passare la serata dell’ultimo giorno dell’anno in baita di montagna è il modo migliore per lasciarsi alle spalle l’anno passato ed iniziare un nuovo anno nel relax della natura.

Dopo una bella sciata sulle piste da sci innevate o un percorso di trekking , è bello tornare nella casetta di montagna per trascorrere la serata davanti al camino con gli amici.
Oppure dopo una giornata di shopping natalizio nei mercatini di Natale, o un divertente percorso con slittino in compagnia dei figli, rientrare nel rifugio montano al caldo.
La tranquillità e la quiete che ti può dare una vacanza in un casolare di montagna, è un modo diverso di passare il nuovo anno, natura e neve, luci soffuse della notte, silenzio soffice.

 

capodanno chalet montagna
capodanno chalet montagna

L’offerta di fine anno in agriturismo, con la possibilità di degustazione dei prodotti tipici, in chalet del Piemonte, del Trentino, in Abruzzo sono proprio questi i posti più richiesti per le vacanze di fine anno.

Una malga tipica costruzione montana in pietre ed abitazione per i pastori nel periodo estivo può diventare una destinazione veramente speciale.
Anche un semplice capanno di montagna può diventare accogliente ed ospitale.
Che sia un maso, un podere o un relais con spa, una vacanza in montagna ti saprà donare pace e relax per affrontare l’anno nuovo.

Nel video alcuni rifugi della Lombardia dove poter trascorrere un felice capodanno in montagna.

 

Marty McFly

Marty McFly dallo studio di Doc Emmeth Brown gestisce il sito, tra un viaggio e l’altro con la DeLorean.

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

Processing files…