Che occhiali indossa Pete Davidson?

Peter Michael Davidson è un comico e attore americano. Ha fatto parte del cast della serie di sketch comedy Saturday Night Live della NBC per otto stagioni, dal 2014 al 2022. Durante questo periodo, ha recitato in numerosi film e ha interpretato molti ruoli cameo. Questo articolo vi fornirà una breve introduzione a Pete Davidson e alla sua carriera. Scoprirete la sua infanzia e come è finito al Saturday Night Live. Inoltre, scoprirete la sua relazione con Kim Kardashian e il suo patrimonio netto.

Il padre di Pete Davidson è morto durante gli attacchi terroristici dell’11 settembre
Pete Davidson ha pubblicato un post sul suo account Instagram per onorare il suo defunto padre, ucciso negli attacchi terroristici dell’11 settembre. Aveva solo sette anni quando ha perso il padre. Davidson è uno dei più giovani membri del cast del “Saturday Night Live”, quindi sente un legame speciale con il padre scomparso. Dall’inizio dell’anno non ha mai parlato della tragedia dell’11 settembre, ma questa volta è intervenuto sui social media per rendere omaggio al padre caduto.

Durante gli attacchi dell’11 settembre, le persone erano in uno stato di lutto profondo. La perdita di un genitore era ancora più devastante e Davidson non ha fatto eccezione. Suo padre, Scott Davidson, un vigile del fuoco di New York, è stato visto per l’ultima volta salire le scale del Marriott World Trade Center quando le torri sono crollate. Sebbene Scott Davidson fosse in servizio durante gli attacchi, quel giorno non aveva ancora avuto la possibilità di tornare a casa. Dopo gli attacchi terroristici, decise di diventare calvo per affrontare il dolore. Dopo un po’ di tempo, ha iniziato a fare cabaret per superare il dolore. Nel 2014 è entrato a far parte del cast del Saturday Night Live.

Davidson ha perso il padre durante gli attacchi terroristici e questa tragedia continua a perseguitarlo. Il padre del comico, Scott Davidson, era un vigile del fuoco che ha investito le Torri Gemelle ed è morto. La tragedia subita ha avuto un forte impatto sulla sua vita e sul suo lavoro. Un altro sopravvissuto all’11 settembre che ha influenzato la carriera di Davidson è Jon Stewart, cresciuto a New York e profondamente colpito dalla tragedia.

  Occhiali da sole nel film Cobra con Stallone

Da bambino, Davidson era una star dell’industria dello spettacolo e la sua famiglia sosteneva le sue ambizioni di diventare uno stand-up comedian. La morte del padre ha cambiato il corso della sua vita. Davidson ha visitato strutture di salute mentale ed è stato spesso ospite di talk show. La morte del padre lo ha colpito così tanto che Pete ha tentato di annegarsi. Questo episodio del “Saturday Night Live” lo ha spinto a visitare le strutture di salute mentale della città.

Suo padre, Scott Davidson, era un vigile del fuoco e lavorava alla scala 118 di Brooklyn Heights. Nonostante la sua giovane età, rimase intrappolato nella torre nord. Scott Davidson soffriva di abuso di droghe e alcol e da allora gli è stato diagnosticato un disturbo borderline di personalità (BPD).

Nonostante i tragici eventi che hanno accompagnato la tragedia, Pete Davidson e Jon Stewart si sono impegnati a far ridere New York. Durante l’evento comico del 12 settembre, “NYC Still Rising After 20 Years: A Comedy Celebration” andrà a beneficio di enti di beneficenza che aiutano le vittime degli attacchi terroristici dell’11 settembre. L’attore è da anni un sostenitore della causa ed è stato uno dei principali sostenitori della ripresa della città.

La relazione di Pete Davidson con Kim Kardashian
Sebbene la loro storia d’amore sia stata oggetto di gossip per diverso tempo, solo di recente è tornata alla ribalta. Durante le vacanze del Ringraziamento, Kim e Pete sono stati fotografati insieme mentre trascorrevano del tempo allo Zero Bond. Tuttavia, la coppia è riuscita a sgattaiolare fuori da un’altra porta, il che rende ancora più interessanti alcune voci sulla loro relazione. Resta da vedere se Pete e Kim si sposeranno in futuro.

Anche se non è ancora chiaro se Kim e Pete Davidson si sposeranno, il loro recente appuntamento a cena è stato un evento significativo nella vita dei due. Secondo quanto riportato, i due erano vestiti completamente di nero e hanno trascorso diverse ore a chiacchierare. Tuttavia, la coppia è poi tornata al proprio hotel di Beverly Hills. Nel frattempo, Kim Kardashian ha anche recentemente condiviso le foto di un appuntamento al caffè con Chelsea e Hillary Clinton e ha parlato della prossima serie Gutsy Women per Apple TV+.

Anche se ci sono molte teorie sul motivo della recente separazione di Kim Kardashian da Kanye West, non ci sono prove concrete a sostegno della loro relazione. Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West a febbraio, dopo sette anni di matrimonio e quattro figli. Tuttavia, Pete Davidson non è l’unico uomo che Kim Kardashian ha frequentato. È stata legata anche a Kris Humphries, Reggie Bush, Ray J e Kris Humphries. È chiaro che capisce il fascino di un buon attore del Saturday Night Live.

  Quanto è alto e quanto pesa Joaquin Phoenix attore di Joker e Gladiatore ?

Sebbene Kim Kardashian conosca il suo nuovo fidanzato da anni, ha ufficializzato la loro storia d’amore nel febbraio 2019. Nonostante la loro storia d’amore sia iniziata solo l’anno scorso, Kim ha postato la loro relazione sui social media già da tempo. Infatti, lei e Kanye sono usciti a cena con Pete Davidson qualche anno fa e Kim ha postato le foto del loro appuntamento sui suoi social media. Kim ha anche accompagnato i due e i loro amici, Timothee Chalamet e Kid Cudi.

Sebbene la relazione tra Pete Davidson e Kim Kardashian sia ancora giovane, ha sicuramente scatenato voci di una potenziale storia d’amore. La coppia si è baciata per la prima volta sul palco durante uno sketch del SNL nell’ottobre del 2021 e da allora la relazione ha continuato a crescere. I due sono anche stati fotografati insieme in numerose occasioni. Anche se può sembrare troppo presto per fare ipotesi, i due sono stati visti tenersi per mano in pubblico su una montagna russa in California.

Il patrimonio netto di Pete Davidson
Nonostante il suo modesto patrimonio netto, il comico Pete Davidson è riuscito a fare alcuni acquisti degni di nota. A febbraio ha annunciato il suo trasferimento a Brooklyn. L’acquisto di un appartamento da 1,2 milioni di dollari sarà completato nel 2020 e sarà riqualificato in un comedy club e in un luogo di intrattenimento. Pete Davidson ha anche acquistato un traghetto in disuso di Staten Island. Ha intenzione di trasformarlo in un club a New York.

Negli ultimi anni la star ha avuto diverse relazioni di alto profilo. All’inizio del 2014 ha frequentato Kim Kardashian e, secondo quanto riferito, i due si sono fidanzati poco dopo. Oltre a Kim Kardashian, è stato legato a Cazzie David e Ariana Grande. Nel dicembre 2020 ha acquistato un condominio in riva al lago da 1,2 milioni di dollari. Il patrimonio netto di Pete Davidson si basa sulle sue relazioni con Kim Kardashian, Kate Beckinsale e Ariana Grande.

Davidson è nato il 16 novembre 1993 a Staten Island, New York. Suo padre, Scott Matthew Davidson, è morto in servizio l’11 settembre 2001. La morte del padre in giovane età ha portato Pete a comportarsi male a scuola. Al liceo ha frequentato tre scuole diverse e ha trascorso un semestre al famoso St. Francis College di Brooklyn Heights. Nell’aprile del 2021 si è trasferito nel suo attuale appartamento.

  Occhiali da sole Tom Cruise Risky Business

Il successo del comico nell’industria dello spettacolo è stato in gran parte attribuito alla sua capacità di intrattenere le persone. Si guadagna da vivere come comico, attore, sceneggiatore e produttore cinematografico. La maggior parte dei suoi soldi proviene dal suo lavoro nell’industria dello spettacolo, ma non è ancora noto quanto abbia guadagnato nel settore privato. Si stima che il patrimonio netto di Pete Davidson sia destinato a crescere con il proseguimento della sua carriera di cabarettista.

Star del Saturday Night Live e di Guy Code, Davidson ha iniziato a esibirsi come cabarettista durante l’adolescenza. Essendo il più giovane membro del cast dello show, si è guadagnato un grande seguito. Il suo debutto come comico al SNL, andato in onda nel febbraio 2013, ha contribuito a costruire una parte sostanziale del suo patrimonio netto. Tuttavia, vale la pena notare che Davidson è un serio donnaiolo e ha una serie di ex fidanzate di alto profilo.

Il patrimonio netto dell’adolescente è stato stimato in circa 6 milioni di dollari a giugno 2018. La sua carriera di comico ha spaziato su diversi mezzi, tra cui speciali di stand-up e una varietà di film. Oltre a recitare, ha lavorato anche come comico stand-up ed è apparso in diversi episodi del Saturday Night Live. Nonostante il suo basso patrimonio netto, ha costruito un portafoglio diversificato di beni, tra cui le sue proprietà e i suoi investimenti.

Il reddito dell’attore è cresciuto costantemente, anche grazie alla sua partecipazione al Saturday Night Live, dove guadagna in media 15.000 dollari a episodio. Ciò si traduce in circa 315.000 dollari all’anno. Tuttavia, per guadagnare il massimo come membro del cast del SNL, deve apparire in almeno un episodio all’anno. Se apparisse in tutti e 21 gli episodi, il guadagno sarebbe di circa 480.000 dollari all’anno.

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

    Processing files…