Come trasferire i messaggi WhatsApp tra Android e iPhone via email

Capita di cambiare cellulare con la stessa frequenza di quando si cambiano le scarpe, la tecnologia ormai ci ha resi schiavi del consumismo sfrenato, e quindi sotto con l’ultimo modello di telefonino, una volta si prende uno smartphone con android, un’altra quello con IOS, ma come posso trasferire i messaggi delle chat di whatsapp tra android e Iphone?

come trasferire messaggi whatsapp via email
come trasferire messaggi whatsapp via email

Come trasferire i messaggi WhatsApp tra Android e iPhone via email

Apri WhatsApp sul dispositivo Android/iOS sorgente e vai a Impostazioni -> Impostazioni chat -> Cronologia chat -> chat.

Scegliere i messaggi WhatsApp da trasferire. Apparirà una finestra pop-up che dice “Allegare i supporti multimediali genererà un messaggio e-mail più grande”. È possibile fare clic su “Senza supporto” o “Allega supporto” in base alle proprie esigenze. Si prega di notare che il trasferimento delle chat di WhatsApp con i media richiederà più tempo.

Digitare l’ indirizzo e-mail nella pagina di invio e premere il pulsante “Invia”.

Una volta che i messaggi sono stati inviati, accedere al tuo account e-mail sul dispositivo iOS/Android di destinazione. Poi è possibile visualizzare la cronologia delle chat WhatsApp trasferite.

Nota: non è possibile sincronizzare i messaggi e gli allegati inviati via e-mail all’ applicazione WhatsApp sul nuovo dispositivo Android/iOS.

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

    Processing files…