Domande sulla Scienza Ancora Senza Risposta

1. Di cosa è fatto l’ universo?

I nostri scienziati non sanno il 95% del nostro universo da cosa sia costituito. Tutto ciò che vediamo intorno a noi è composto da Atomi e rappresenta appena il 5% dell' universo. Negli ultimi 80 anni gli scienziati hanno concluso che il resto è composto da materia oscura ed energia oscura. Il primo è stato scoperto nel 1933 e funge da colla invisibile che lega e tiene insieme le galassie. Nel 1998 si è osservato che sta accelerando l' espansione dell' universo con velocità tremenda.

Cosa c' è in fondo a un buco nero? 

La teoria di Einstein sulla relatività generale dice che quando il buco nero è creato da una stella morente e collassante, continua a restringersi in se stessa, fino a formare un infinito piccolo, infinito punto denso chiamato singolarità. 

2. Siamo soli nell’ universo?

Gli astronomi hanno lavorato duramente per trovare le risposte nei luoghi di esplorazione nell' universo dove ci sono tracce d' acqua.

3. Perché sognamo?

Stanno ancora cercando spiegazioni per spiegare perché dormiamo e sognamo. Studi preliminari in imaging cerebrale condotti su animali suggeriscono come sognare gioca un ruolo importante nella memoria, apprendimento ed emozioni.

Che cos' è la coscienza?La scienza non ha una risposta chiara al riguardo. Gli scienziati non sanno se ha a che fare con le diverse regioni del cervellocollegate tra loro o una singola parte del cervello attraverso l' integrazione e l' elaborazione delle informazioni e la reazione alle informazioni fornite dagli input sensoriali la nostra coscienza ci aiuta a distinguere tra ciò che è reale e ciò che non è e sulla base di queste informazioni elaborate ci viene data la capacità di adattarsi e sopravvivere.

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

    Processing files…