Ekaterina Lisina la Modella con le Gambe più Lunghe al Mondo 132cm

Ex giocatrice di pallacanestro due metri e 132cm di gamba

la donna con le gambe più lunghe -

Ekaterina Lisina detiene il titolo per le gambe più lunghe di una donna.

Come richiesto dalle linee guida Guinness, le misurazioni sono state effettuate da professionisti indipendenti – sarta e dottoressa – dal tallone alla sommità dell’ anca, e gli arti di Lisina misurano 132,8 cm di lunghezza per la gamba sinistra e 132,2 cm di lunghezza per la destra. Entrambe le gambe sono oltre 52 pollici, 4 piedi di lunghezza.Lisina strappa la corona a un’ altra russa, Svetlana Pankratova, con 51,9 pollici

.Dopo essere stata presa in giro per la maggior parte della sua vita per essere così alta, Ekaterina ha chiesto al Guinness World Records di servire come ispirazione per le donne e le ragazze che non sono molto sicure del loro aspetto.La modella proviene da una famiglia di grande statura – suo padre, sua madre e suo fratello sono altissimi.

Lisina è anche un due volte Guinness Record  come la più alta modella professionista del mondo, con un’ altezza totale di 2 metri. Guinness Records a parte, Lisina è anche un atleta famosa. Ha vinto una medaglia di bronzo a pallacanestro per la Russia nel 2008 alle Olimpiadi di Pechino.

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

    Processing files…