FILM DOWNLOAD APRILE 2019 | LISTA FILM HD DA SCARICARE GRATIS O IN STREAMING TRAILER| ITA TORRENT MAGNET

Shazam!

Film di azione e fantascienza in cui al giovane Billy Batson pasta pronunciare la parolina magica “Shazam!” per trasformarsi in un supereroe. Da ragazzino di quattordici anni diventa un adulto in grado di fare qualsiasi cosa grazie ai super poteri acquisiti: è il sogno di qualsiasi adolescente, ma occorre anche saper controllare e dominare queste incredibili capacità per combattere contro il malvagio Dottor Thaddeus Sivana. I tratti distintivi di questo film sono azione e umorismo, poichè questo ragazzino che ha ricevuto i superpoteri da un mago all’inizio è molto impacciato e non sa bene neanche lui cosa fare, perciò nel tentativo di gestire le sue abilità farà più danni che altro. E’ sicuramente una nuova visione della figura del supereroe che la fa sembrare più “umana” e alla portata di tutti noi. Il film ha la regia di David F. Sandberg, mentre nel cast troviamo Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong, Jack Dylan Grazer, Freddy Freeman nel ruolo del miglior amico di Billy.

Bene ma non benissimo

Opera prima di Francesco Mandelli, questo film contro il bullismo ci racconta i giovani dei nostri tempi. La protagonista è Candida, interpretata da Francesca Giordano, adolescente che, orfana di madre è costretta a trasferirsi da un piccolo paese della Sicilia in cui vive con il padre, in una nuova città nel nord Italia, Torino, dove le condizioni e le prospettive di vita sembrano migliori. Inizia per lei il problema dell’integrazione con i nuovi compagni di scuola, e le nuove abitudini nel nuovo ambiente in cui deve adattarsi.

Ama ballare sulle canzoni del rapper Shade di cui è innamorata e che compare nel film interpretando se stesso. Purtroppo le cose per la ragazzina non saranno facili ma riuscirà con la sua forza d’animo e la sua positività a cambiare la sua situazione. Complice anche l’amico Jacopo, ragazzino taciturno della Torino bene, Candida, da vittima di bullismo riuscirà a riscattarsi e a farsi valere.

Per questo motivo il film è una sorta di prontuario da consultare da parte dei più giovani qualora si trovino a essere bullizzati dai coetanei.

Book Club – Tutto può succedere

Commedia divertente con Diane Keaton, Jane Fonda, Mary Steenburgen e Candice Bergen in cui quattro donne convivono con i loro problemi affettivi.

Una è rimasta vedova dopo quarant’ anni di matrimonio, un’ altra non vuole legarsi con nessun uomo ma cerca solo avventure, poi c’è anche chi è alle prese con un divorzio e chi è in crisi coniugale dopo trentacinque anni di matrimonio. Tutte sono amiche tra loro e fanno parte di un club del libro nel quale condividono letture e si scambiano consigli.

La lettura di “ Cinquanta sfumature di grigio” porterà una ventata di novità sconvolgendo le loro noiose e routinarie vite in quanto si troveranno a mettere in pratica alcune delle scene più piccanti del libro. La loro quotidianità verrà scossa da nuovi amori, vecchie storie del passato, situazioni imbarazzanti e a tratti esilaranti. E’ sicuramente la riprova che non c’è un limite d’età per amare, e per essere  vere amiche.

Il Viaggio di Yao | Film Download

Commedia del 2018 diretta dal regista Philippe Godeau,racconta la storia del giovane  Yao, ragazzino senegalese che vorrebbe incontrare il suo idolo, un attore francese di fama internazionale,interpretato da Omar Sy,che deve presentare il suo libro a Dakar. L’uomo vive a Parigi e conduce una vita agiata, ma soffre per la separazione dalla moglie che all’ultimo momento lo allontana dal figlio Nathan poichè deve andare a Dakar per promuovere un suo libro. Il tredicenne Yao, per realizzare il suo sogno, organizza una fuga da casa di quasi 400 km.

Incontratisi, l’attore rimane colpito dalla dedizione del giovane nei suoi confronti e decide di riaccompagnarlo a casa. I due viaggeranno insieme attraverso il paese  vivendo mille avventure e rocambolesche situazioni. Questo film mette in risalto la bellezza del Senegal non solo dal punto di vista turistico dei luoghi ma anche soprattutto dei valori, delle tradizioni e della cultura di un popolo, facendoci capire che molto spesso, in posti non così lontani da noi, anche se ci sono molte differenze nel modo di vivere, queste particolarità possono essere fonte di ispirazione e di arricchimento culturale.

Io, Leonardo | Streaming Ita

Documentario biografico diretto dal messicano Jesus Garces Lambert con unico attore Luca Argentero nei panni di Leonardo, in cui lo spettatore intraprende un viaggio alla scoperta non solo dell’artista, dello scienziato, del genio inconfutabile ma anche dell’uomo sotto una veste insolita e lontana dal modo in cui solitamente viene descritto Leonardo da Vinci. In questo film Luca Argentero ricopre un ruolo inedito, dal momento che ha quasi sempre interpretato commedie, mentre ora è alle prese con una delle figure più geniali della storia. La sceneggiatura è stata curata da Sara Mosetti e Marcello Olivieri.

After

Attesissimo film tratto dai romanzi di Anna Todd che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo. Diretto da Jenny Gage racconta la storia di una diciottenne la cui vita scorre serena e senza grossi colpi di scena. Studentessa modello e figlia esemplare, fidanzata con un bravo ragazzo inizia a frequentare il college e da quel momento le cose cambiano perchè incontra Hardin,un ragazzo inglese di vent’anni pieno di piercing e tatuaggi tanto ribelle e arrogante quanto affascinante e magnetico che le farà provare emozioni fino a quel momento sconosciute.

Tra i due il rapporto è inizialmente di ostilità dato che hanno vite e caratteri molto diversi poi le cose cambiano fino a sfociare in una storia d’amore che cambierà la vita della ragazza. Romperà il fidanzamento con lo storico fidanzato Noah e andrà a vivere col nuovo amore in un appartamento. Anche il suo rendimento scolastico e le relazioni affettive saranno compromesse ma spesso per seguire i propri sogni e la propria felicità bisogna scendere a compromessi.

Nel cast Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin, quest’ ultimo attore inglese figlio dei registi George Tiffin e Martha Fiennes nonchè nipote di Ralph Fiennes.

Dagli occhi dell’amore

Film sentimentale che ci fa riflettere su come si percepisce il mondo attorno a noi quando siamo innamorati, quanto le nostre azioni sono influenzate da questo sentimento, quanto siamo lucidi e quanto riusciamo a essere razionali.

La protagonista è Denise, una ballerina di successo che si esibisce nel locale più famoso ed esclusivo della città. Intorno a lei ruota un gruppo di amici che lavorano con lei nel locale e che sono anche la sua famiglia. Tutto sembra filare liscio e perfetto fino al giorno in cui Denise incontra Daniel, ricco e affascinante imprenditore che le fa perdere la testa. Vive così una meravigliosa storia d’amore quasi da favola se non fosse che i suoi amici e anche il titolare del locale la ostacolano poichè per lui ha messo in secondo piano la sua vita passata, il suo lavoro e i suoi più cari amici. La ragazza cerca di tranquillizzarli spiegando che non ha intenzione di mollare tutto per amore ma alla fine seguirà il suo Daniel cambiando vita. Quando tutto sembra aver preso una piega definitiva, nuovi colpi di scena cambieranno la vita dei personaggi che ruotano intorno a Denise. Nel cast oltre a Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful anche Alex Belli e Andrea Montovoli.

Hellboy

Diretto da Neil Marshall questo film ripropone il ritorno del supereroe demoniaco Hellboy che questa volta è alle prese con Nimue una malefica strega tornata dal regno dei morti. L’episodio è tratto dai fumetti di Mike Mignola e pubblicati dalla Dark Horse e vede il detective Hellboy, specializzato per difendere la terra dalle creature paranormali che la minacciano, in Inghilterra per combattere contro la furia di tre giganti.

Qui incontrerà Nimue, moglie di Merlin e Regina di Sangue, che vuole vendicarsi dell’ intera umanità. Nella consueta lotta tra il Bene e il Male, il demone buono cercherà di fermare la sua potenza malvagia in tutti i modi fino allo scontro finale in cui è in gioco il destino del mondo. Nella serie sono presenti scene di animazione in 3D e molti elementi avventurosi, polizieschi e legati al mondo dell’ horror e del paranormale ma per la costante presenza di scene di sangue e violenza il trailer sarà vietato ai minori in Italia. Nel cast del film i protagonisti sono David Harbor, Milla Jovovich e Ian McShane.

Kursk

Amore, famiglia, ingiustizia, uomo contro la burocrazia, rabbia verso la politica, infinita  attesa e morte sono alcuni dei temi presenti in Kursk di Thomas Vinterberg.

Ispirato alla storia vera del sottomarino russo affondato nel Mare di Barents nell’agosto del 2000 con a bordo 23 marinai che cercavano una via di scampo bloccati all’interno del mezzo e all’ esterno le loro famiglie disperate che cercavano di salvarli combattendo anche contro gli impedimenti burocratici. Questo sottomarino era l’orgoglio della flotta russa, considerato inaffondabile fino al 12 agosto del 2000 quando, nel corso di un’esercitazione, due fortissime esplosioni lo fecero affondare nelle acque ghiacciate del mare di Barents. Su 118 membri dell’ equipaggio ne sono sopravvissuti soltanto 23.

Si tratta di un film che mette in evidenza diversi aspetti: quello più intimo con i ricordi della vita familiare, il disastro quasi spettacolarizzato della esplosione di un sommergibile considerato inaffondabile fino a quel momento e la lotta disperata per la sopravvivenza da parte dei superstiti, i quali non possono fare altro che aspettare per essere salvati. Sono coscientemente impotenti, così come i loro familiari e un intero Paese che assiste inerme al disastro, o i soccorritori degli altri Paesi che vengono messi in attesa dalla macchina burocratica. A testimonianza di come gli interessi politici hanno la meglio sulla vita delle persone. Complice anche una colonna sonora coinvolgente e dal ritmo incalzante, sia i protagonisti che il pubblico spettatore si trovano costantemente in apnea per tutta la durata del film. Tra i protagonisti Matthias Schoenaerts, nel ruolo del comandante del sottomarino, Lea Seydoux in quello di sua moglie e Colin Firth nei panni del Commodoro Russell.

L’uomo Fedele

Commedia sentimentale francese che vede tra i protagonisti anche l’affascinante Laetitia Casta. Già dall’inizio del film ogni scena si preannuncia come una sorpresa: Marianne annuncia al suo compagno Abel una amara verità: aspetta un figlio dal suo migliore amico Paul e sta per sposarlo. Ora lui deve andarsene e l’uomo accetta senza opporre resistenza. Per nove anni vivono lontani fino al giorno in cui, in occasione del funerale di Paul i due si ritrovano e tornano insieme. Non c’è niente di malinconico nell’incontro: entrambi apprezzano il momento e riscoprono a poco a poco il piacere dello stare insieme come se fosse un’esperienza mai provata prima, ammettendo di essersi scordati l’uno dell’altra. Il loro riavvicinamento crea tuttavia non pochi problemi e gelosie tra gli altri personaggi che ruotano intorno alla vicenda. Infatti, se Abel vuole riconquistare Marianne e quest’ultima vuole essere riconquistata, Eve, sorella di Paul nonchè cognata di Marianne è innamorata di Abel fin da ragazzina. Sembra il solito triangolo, la solita guerra amorosa eppure tutto resta tranquillo e dai toni pacati, in pieno stile francese dove l’attenzione è rivolta soprattutto ai sentimenti che sono sempre parte integrante della vicenda.

Wonder Park

Film fantastico che racconta la strana amicizia tra una ragazzina e degli animali in un parco giochi. Francesco Facchinetti è impegnato nel doppiaggio dell’ istrice Steve.

La protagonista, June, una bimba  di dieci anni dalla fervida immaginazione che un giorno fa una strabiliante scoperta: il parco dei divertimenti Wonderland. Questo parco si trova nel bosco ed è popolato da animali parlanti e giostre meravigliose anche se molto caotico e confuso. Col passare del tempo la ragazzina si accorge che il parco non è reale ma frutto della sua fantasia e solo lei potrà salvare questo posto incantato. L’obiettivo del film è quello di sviluppare l’immaginazione e la fantasia dei bambini moderni, ormai troppo assorbiti dalla tecnologia dei giorni nostri.

Il Campione

E’ la storia di Christian Ferro, giovane promessa del calcio tanto talentuoso quanto arrogante, indisciplinato e ribelle e del Presidente del suo Club che, esasperato dalle sue bravate, decide di fargli mettere la testa a posto e di riportarlo sulla retta via. Idolo dei tifosi e di tutta una intera città, Roma, questo giovane ricco e viziato ha bisogno di un pò di disciplina per cui decide di farlo assistere da un professore, una sorta di mentore a cui ispirarsi per riuscire a inserirsi a pieno nel mondo dello sport e della vita. L’uomo, al contrario del ragazzo, è una persona piuttosto schiva e riservata, con problemi economici e personali da gestire. Caratterialmente cauto e solitario, rappresenta una giovinezza non goduta appieno e una maturità raggiunta troppo in fretta. Proprio per via di queste disuguaglianze caratteriali così marcate i  due inizialmente non andranno d’accordo ma col passare del tempo si creerà un profondo legame di amicizia e stima reciproca. Il film è una sorta di romanzo di formazione con al centro la spavalderia e l’arroganza tipica dell’età giovanile che al contrario nasconde insicurezze e fragilità e il ruolo dell’adulto che agisce come una guida verso la progressiva maturazione del protagonista.Nel cast Stefano Accorsi e Andrea Carpenzano.

Avengers: Endgame | Download Torrent Ita

Distribuito dalla Walt Disney Pictures questo film di azione e fantascienza è il quarto capitolo della saga di Avengers, iniziata nel 2012, dedicata ai supereroi della terra. Ha un cast stellare composto tra gli altri da Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Heamsworth, Karen Gilla, Scarlett Johansson, Josh Brolin, Michelle Pfeiffer, Gwyneth Paltrow.

Gli Avengers, dopo la sconfitta contro Thanos, il titano pazzo, demoralizzati da questa situazione dovranno raccogliere le forze per continuare nella loro missione di salvare il mondo dal momento che Thanos ha già ucciso metà della popolazione terrestre e ormai solo loro possono fermarlo. I sopravvissuti confidano in loro per la battaglia finale e gli Avengers sono disposti a ogni sacrificio.

Non sono un assassino

Tratto dall’ omonimo romanzo di Francesco Caringella è un thriller che indaga gli alti vertici della magistratura e che ha come protagonista il vice questore  Francesco Prencipe, il quale deve incontrare un amico, il giudice Mastropaolo, che non vede da circa due anni. Una mattina guida per ore per avere un colloquio brevissimo con lui. Pochi istanti trascorsi insieme, il tempo di una domanda e una risposta. Quella stesso giorno, poche ore dopo l’incontro tra i due,  Mastropaolo viene trovato morto, ucciso da un colpo di pistola alla testa. A questo punto Prencipe deve lottare con tutte le sue forze per dimostrare di essere estraneo ai fatti e quindi la sua innocenza. Il processo è lungo e ricco di colpi di scena, in una vicenda dove si susseguono intrighi, inganni, verità e segreti, al limite dell’intensità emotiva. La grande sceneggiatura di Paolo Rossi e Andrea Zaccariello tiene lo spettatore avvinto e con il fiato sospeso fino alla fine. Nel cast Riccardo Scamarcio, Alessio Boni, Edoardo Pesce, Claudia Gerini, Sarah Felberbaum.

Questa è una lista di film relativa al mese di Aprile 2019 prime visioni in uscita al cinema, se hai cercato come scaricare film in prima visione o di vedere film in streaming in uscita nelle sale ad aprile 2019 sarai arrivato su questa pagina, ma non troverai link a siti per il download di film in ITA. 
Potrai leggere un riassunto delle trame dei film e vedere alcuni trailer.

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

    Processing files…