Film Torrent: ecco come scaricarli in totale anonimato e sicurezza

tutorial scaricare film torrent in ita ed effettuarne il download in sicurezza

FILM TORRENT: come scaricare film ita su bittorrent in totale anonimato e sicurezza.

I torrent sono un modo popolare di scaricare cose – cose legali, e naturalmente in alcuni casi, cose non così legali in cui molti utenti condividono piccoli bit di un file più grande l’ uno con l’ altro per consentire alcune velocità di download potenzialmente molto veloci, nel caso tu voglia scaricare film torrent devi sapere qualcosa a proposito della privacy su internet.

Naturalmente, l’ aspetto negativo sul fronte della privacy è che tutte queste altre persone online con cui si sta condividendo possono vedere chiaramente il tuo indirizzo IP, quindi se vuoi evitare che, ovviamente, una delle migliori VPN garantirà che i tuoi dati restino privati.

BitTorrent è uno dei protocolli più comuni per il trasferimento di file di grandi dimensioni come video, film, giochi, ecc. Diverse indagini ci dicono che BitTorrent è responsabile di circa il 50% del traffico internet. Tuttavia, il crescente utilizzo delle reti BitTorrent per scaricare e condividere contenuti illegali ha costretto le forze dell’ ordine a tenere d’ occhio le attività degli utenti BitTorrent.Se vuoi approfondire la conoscenza e sapere come funziona bittorrent guarda il nostro articolo.
L’ impatto diretto delle azioni delle forze dell’ ordine può essere visto anche sulla chiusura di molti siti web dei torrent popolari.

Non si può negare il fatto che i download di torrent non sono sicuri come prima. Anche quando si scaricano contenuti legali come i sistemi operativi Linux open source, in alcuni paesi le agenzie governative ti guardano continuamente.Se vuoi sapere quali sono i migliori siti dove scaricare film torrent guarda il nostro articolo.

Utilizzando strumenti e servizi appropriati come le VPN, è possibile continuare a scaricare i torrenti senza alcuna preoccupazione.

Utilizzo dei servizi VPN e proxy per il download anonimo
Nel caso in cui non si sappia come funziona una Virtual Private Network (VPN), una VPN consente di aggirare diverse restrizioni geografiche e ISP. Poiché crittografa tutto il traffico web e fornisce un nuovo indirizzo IP, è impossibile per chiunque spiare il traffico web.

FUNZIONAMENTO DELLA CONFIGURAZIONE DEL SERVER VPN

Quando si utilizza una VPN, il processo di crittografia avviene prima della trasmissione dei dati all’ ISP. Ma perché la VPN non è così popolare? Perché i servizi VPN non vengono utilizzati da tutti quelli che ci circondano? La vera ragione potrebbe essere l’ inconsapevolezza delle persone che non fa della privacy una preoccupazione principale.

Va notato che, a parte il client BitTorrent, un tunnel di servizio VPN esegue l’ intero traffico . Può anche permettervi di guardare contenuti con restrizioni di posizione su servizi come Netflix, Hulu, HBO Go, ecc.

Ci sono anche alcuni buoni servizi proxy, come BTGuard o HideMyAss, che consentono di nascondere il proprio indirizzo IP al pubblico. Funziona con tutti i principali client BitTorrent. Si prega di notare che se opta per un software proxy, non si otterrà il vantaggio della crittografia. Inoltre, un proxy rende anonimo il traffico di una singola applicazione.

Dopo aver configurato la VPN o il proxy, è possibile visitare siti come DNSLeak per verificare se il DNS presenta falle. Visitando siti come iPleak. net, è possibile confermare ulteriormente la tua privacy.

Se siete alla ricerca di suggerimenti, vi consiglio di utilizzare PUREVPN. Questi sono servizi a pagamento, ma è saggio permettersi pochi euro per proteggere la vostra vita digitale.

PUREVPN: NASCONDI IL TUO IP NAVIGA E SCARICA FILM IN MODO ANONIMO

Se usi un tracker pubblico come The Pirate Bay, Kick-ass Torrents, ecc., come fanno più del 90% degli utenti bittorrent, i tuoi dati di utilizzo e attività di download sono facilmente accessibili a chiunque abbia una connessione internet e un client bittorrent. Per la maggior parte degli utenti Internet, il 100% della loro attività Internet può essere rintracciato rapidamente e facilmente ricondotto al loro indirizzo IP. Il provider Internet  conserva per anni i registri di utilizzo dell’ attività Internet. nel frattempo il vostro ISP seguirà il vostro utilizzo, monitorerà i vostri dati e probabilmente controllerà la vostra larghezza di banda, dandovi meno velocità di quanto abbiate pagato.

La soluzione migliore e più semplice al problema della privacy di Internet è l’ utilizzo di un servizio VPN (Virtual Private Network) progettato per dare all’ utente sicurezza e anonimato.

Con una VPN, la connessione Internet viene instradata direttamente dall’ ISP a un server sicuro e crittografato. Quel server che assegna un nuovo indirizzo IP tracciabile solo al provider VPN. Si tratta dell’ indirizzo IP utilizzato per tutte le attività su Internet, inclusi navigazione, e-mail e condivisione file. Tutti i dati vengono inoltrati all’ utente tramite un tunnel dati crittografato e sicuro direttamente al computer. Anche il vostro ISP non avrà idea di quello che state facendo online.

I migliori fornitori di VPN per gli utenti bittorrent non tengono registri di dati o tracciano l’ uso di Internet. Di conseguenza, anche se un individuo o un’ organizzazione è in grado di tracciare l’ attività bittorrent all’ indirizzo IP VPN, non c’ è modo di tracciare l’ IP a un utente specifico (come voi). Ancora meglio, molti dei migliori servizi VPN Bittorrent consentono di cambiare il proprio indirizzo IP all’ istante, con la frequenza che si desidera, o addirittura di modificarlo a intervalli prestabiliti per una privacy ancora maggiore.

Non importa quale client BitTorrent si sta utilizzando o quali torrents si sta scaricando, ci sono due metodi principali per scaricare torrents in modo anonimo: Opzione 1 = VPN (Virtual Private Network), Opzione 2 = Servizio proxy anonimo.

Ci sono diverse opzioni per i diversi fornitori di servizi VPN o Proxy, ma alla fine sono tutti progettati per fare una cosa e farlo bene: nascondere la tua vera identità quando scarichi i torrents.

Come navigare in sicurezza nel deep web con Tor e Vpn

Utilizzare uTorrent per il download.
Se non si utilizza uTorrent in modo anonimo, non si sa chi sta monitorando i download e cosa stanno facendo con tali informazioni. A meno che non si prenda misure per proteggersi, il tuo vero indirizzo IP è disponibile per chiunque su uTorrent.

È possibile che non ci si renda conto, ma si può facilmente vedere l’elenco di tutti gli utenti a cui si è connessi in un dato sciame bittorrent e vedere l’ indirizzo IP completo per ogni singolo utente. Per coloro che non hanno familiarità con il termine, un indirizzo IP è un numero di serie univoco assegnato all’ utente dal provider di servizi Internet. Un indirizzo IP può essere utilizzato per identificare un unico computer, dispositivo o connessione.

Per vedere il tuo indirizzo IP attuale, vai a Controlla il tuo IP

La verità è che sei molto meno anonimo on-line di quanto probabilmente ti renda conto.

Cosa vedi su uTorrent
Per qualsiasi file sciame di cui si fa parte durante l’ utilizzo di uTorrent, è possibile visualizzare l’ elenco di tutti i colleghi (computer) attualmente collegati allo sciame, nonché ulteriori informazioni su di essi tra cui: indirizzo IP, software client, download / upload velocità.

2 OPZIONI PER UTORRENT ANONIMO: VPN O PROXY
breve panoramica della differenza tra VPN e i servizi proxy per i torrents.

Rete privata virtuale (VPN):
Crittografia superiore
Crittografa/anonimizza l’ intera connessione internet
Leggermente più costoso
Leggermente più lento (a causa di una crittografia più forte)

Servizio proxy anonimo:
Codifica inferiore
Crittograpi/non attiva programmi/porta specifici
Leggermente meno costoso
Leggermente più veloce (a causa di una minore crittografia)

 

Il consiglio è utilizzare PUREVPN

PUREVPN: NASCONDI IL TUO IP NAVIGA E SCARICA FILM IN MODO ANONIMO

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

    Processing files…