Gli occhiali da sole di Jennifer Aniston

Infatti, gli occhiali da sole più venduti di Jennifer Aniston sono stati indossati da molte altre donne di alto profilo, tra cui Megan Fox, Angelina Jolie e Kaia Gerber. Ecco alcuni degli occhiali da sole preferiti da queste donne che vi aiuteranno ad assomigliare alla vostra attrice preferita. Mentre navigate in Internet, potreste essere interessati anche ad altre attrici e modelle popolari.

Nicole Richie
Dopo aver indossato un paio di occhiali da sole neri e sexy, Nicole Richie è uscita al sole con i suoi braccialetti d’argento intorno al polso e gli occhiali a forma di cuore. L’attrice non indossava altri gioielli, tranne piccoli orecchini e una singola collana. I capelli di Nicole erano raccolti in uno chignon alto per rimanere al fresco e si è vista portare un thermos per mantenersi idratata. L’attrice ha anche assistito a una partita di baseball con il figlio, ma non indossava gli stessi occhiali da sole.

L’attrice è stata anche avvistata con sua madre, Gigi Hadid, a una serata primaverile al giardino di Hollywood. Ha anche sfoggiato alcuni dei suoi occhiali preferiti di Jennifer Aniston. Negli ultimi anni, sia Jennifer Aniston che Nicole Richie hanno sfoggiato accessori alla moda. Sono state avvistate in una varietà di stili diversi, ma un accessorio che hanno in comune è la montatura oversize.

Angelina Jolie
Come i fan di Jennifer Aniston sapranno già, l’attrice ha recentemente indossato per la prima volta gli occhiali Oakley Radar Path durante un’intervista. Gli occhiali fanno parte di un set che comprende gli occhiali firmati dall’attrice. Offrono una protezione UV al 100%. Tra le star che li hanno indossati ci sono Angelina Jolie, Megan Fox, Kaia Gerber, Nicole Richie e Brad Pitt. Ma gli eleganti occhiali da sole dell’attrice non sono l’unica ragione per cui li indossa.

Oltre al suo look smagliante, l’attrice ha un’ampia gamma di ruoli di recitazione. Può facilmente interpretare un ruolo drammatico in un dramma romantico o un film leggero e d’animazione. È un’ottima scelta per questo ruolo perché è un’attrice di talento e affidabile. Jennifer Aniston porta perfettamente gli occhiali e le stanno benissimo! Se vi state chiedendo se l’attrice li porta davvero, continuate a leggere per maggiori dettagli.

Sebbene le attrici condividano gli stessi stilisti, Pitt e la Aniston non hanno mai sfilato insieme sul tappeto rosso. I due non si sono mai acconciati a vicenda, quindi è molto probabile che si tratti di una bufala. Tuttavia, i fan di entrambe le attrici non vedono l’ora di riunirsi. Nonostante le voci, sono ancora amiche. Resta da vedere se si riuniranno in futuro.

Il trucco colorato degli occhi dell’attrice è stato oggetto di speculazioni anche per molto tempo. Non è una sorpresa, dato che l’attrice è stata avvistata con l’ombretto blu sul red carpet e in altre occasioni speciali. In realtà, è già una nota fan delle lenti a contatto colorate. In effetti, ha iniziato a portare le lenti blu dopo qualche anno e i fan credono addirittura che sia stata influenzata da Paris Jackson, che ha attraversato una fase di occhi nocciola.

Megan Fox
L’attrice ha sfoggiato il più bel paio di occhiali da sole durante la prima del suo ultimo film, The Mist. L’attrice ha indossato un paio di jeans verde militare con un gilet nero e occhiali da sole aviatore con montatura dorata. Megan Fox ha anche indossato lo stesso paio di espadrillas con cinturino. Un paio di occhiali da sole da aviatore, una grande borsa marrone e le espadrillas con cinturino abbinate hanno completato il look.

Molti fan sono affascinati dal fatto che l’attrice indossi lenti e occhiali blu. Con i suoi capelli scuri e gli occhi azzurri, l’attrice appare affascinante anche con gli occhi nocciola. I fan sono stupiti dalla scelta degli occhiali da sole di Lo. Molte foto di Lo la ritraggono con occhiali da sole Gucci, che sembrano adattarsi perfettamente al suo stile e alla sua personalità. I fan non sanno se comprare o meno gli occhiali di Lo, ma lei è splendida con entrambi.

Kaia Gerber
L’ultima collaborazione di celebrità nel campo degli occhiali è quella tra Kaia Gerber e lo stilista Karl Lagerfeld, la cui capsule collection sarà lanciata a settembre. La linea comprenderà occhiali da sole, gioielli e accessori. La linea sarà caratterizzata da un’estetica casual chic. Gli occhiali da sole non sono necessariamente la scelta migliore per tutti, ma sia la Gerber che la Aniston li hanno indossati sul tappeto rosso e sul red carpet. Qual è il loro stile preferito?

Uno dei motivi per cui queste due top model sono così compatibili è che sono entrambe l’immagine sputata delle loro famose madri. La madre di Kaia Gerber, Cindy Crawford, ha recentemente condiviso una foto di loro due su Instagram per Vogue Italia. Le due sembrano l’una l’immagine dell’altra nella campagna per Chrome Hearts, mentre la giovane modella viene ritratta davanti al flagship store dell’azienda a New York.

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

Processing files…