Gli Stati Uniti hanno il più alto tasso di incarcerazione al mondo

Gli Stati Uniti hanno il più alto tasso di incarcerazione al mondo con 707 adulti ogni 100.000 abitanti. Secondo l’ Ufficio Statistiche dell’ Ufficio di Statistica della Giustizia, nel 2013 2,3 milioni di adulti sono stati incarcerati in tutto il paese. Il numero di prigionieri detenuti nelle carceri locali è aumentato in proporzione alla popolazione. Con 1.719 carceri statali, 102 prigioni federali, 3.280 carceri locali, 80 prigioni indiane e oltre 940 strutture di correzione minorile, si fa spesso notare che negli Stati Uniti ci sono più carceri che college. Ci sono anche prigioni militari e centri di impegno civile nel paese.

Con una popolazione di 19.836 detenuti, e un budget di oltre 700 milioni di dollari, il carcere della contea di Los Angeles è il più grande centro di incarcerazione degli Stati Uniti. Ogni giorno vengono processati più di 1.500 detenuti. La prigione della contea di L. A. County ha usette strutture su oltre 4.000 miglia quadrate. La popolazione incarcerata è costituita per la maggior parte da criminali non violenti,  il 37 per cento di atti violenti come stupri, omicidi e altre aggressioni aggravate. Più della metà dei detenuti deve ancora sostenere il processo. La struttura offre anche programmi di riabilitazione e didattici per i detenuti.

Rikers Island fa parte del sistema carcerario di New York City. Si tratta di un complesso di 40 acri di circa 13.849 detenuti in 10 strutture diverse. Il carcere dell’ isola ha una capacità di 15.000 detenuti. Le strutture dell’ isola di Riker comprendono il carcere per gli uomini condannati, un centro di detenzione per minori e il carcere per le donne condannate e detenute. Alcune delle caratteristiche dell’ isola includono negozio su misura, panificio e una centrale elettrica. Esistono inoltre strutture speciali per i detenuti affetti da malattie trasmissibili.

Harris County Jail è il principale complesso di Harris County, Huston. Con una popolazione di 10.000 detenuti, il carcere è riempito al limite, tre carceri di contea e da un carcere di stato noto come Joe Kegan State Jail. Le tre carceri includono il 1200 Jail, che si trova a 1200 Baker Street e ha una capacità di 4.280 posti letto tra cui la divisione medica, il 701 Jail che è una delle più grandi strutture di detenzione negli Stati Uniti, e il 1307 Jail che è stato originariamente costruito come carcere di Stato.

Il carcere della contea di Cook County è il carcere più grande degli Stati Uniti, che ospita circa 10.000 detenuti. Impiega circa 3.800 funzionari di polizia e oltre 7.000 civili. Cook County Jail ha lottato con il sovraffollamento nel corso degli anni.
Quasi tutte le carceri più grandi degli Stati Uniti stanno attualmente affrontando il problema del sovraffollamento. Con l’ aumento della popolazione incarcerata di oltre il 26% tra il 2000 e il 2015, le carceri sono state costrette ad accogliere un numero di detenuti superiore alla loro capacità.

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

    Processing files…