Quali sono i paesi con più accessi alla banda larga?





Homepage Forum Quali sono i paesi con più accessi alla banda larga?

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2664

    Marty McFly
    Amministratore del forum

    L’ accesso a Internet a banda larga o ad alta velocità offre una velocità di trasmissione molto più elevata, veloce e affidabile. L’ alta velocità di internet è importante a causa del caricamento più veloce delle pagine, dello streaming ininterrotto, della possibilità di supportare più utenti Internet e dell’ assenza di buffer durante la visione o l’ ascolto di musica. Internet ad alta velocità supporta in modo efficiente la videoconferenza senza perdere la connettività. I paesi con abbonamenti fissi a banda larga hanno goduto di questi vantaggi di Internet ad alta velocità. Di seguito sono elencati alcuni dei paesi con più accessi a Internet ad alta velocità

    Bermuda

    L’ economia delle Bermuda dipende in larga misura dal settore dell’ informazione, della comunicazione e della tecnologia. Senza un adeguato supporto tecnologico le imprese internazionali delle Bermuda rischiano di fallire, mentre l’ accesso alle informazioni cesserà. Bermuda ha quattro sistemi di cavi in fibra ottica sottomarini che forniscono larghezza di banda e forniscono una sicurezza adeguata ai dati. Bermuda ha due fornitori di servizi di telefonia cellulare, CellOne e Digicel, che forniscono servizi di rete aziendale sia nazionali che internazionali. Diversi operatori delle Bermuda offrono servizi internet e dati tra cui TBI, Link Bermuda e Logic communication. Secondo la relazione della Banca mondiale sulle telecomunicazioni del 2015,  53,06 persone su 100 sono abbonate per la connessione internet a banda larga. Diverse famiglie e imprese hanno accesso a Internet ad alta velocità in tutte le Bermuda migliorando la loro efficienza e affidabilità.

    Monaco

    Il comune di Monaco ha una delle più alte tariffe di connessione internet al mondo. L’ accesso a Internet è possibile tramite abbonamenti a banda larga via satellite, fissi o cablati. Nel Principato di Monaco 46,8 persone su 100 sono abbonate a Internet fisso a banda larga ad alta velocità. Il mercato residenziale e gli uffici commerciali sono i più abbonati all’ internet fisso a banda larga. La comunicazione e la tecnologia dell’ informazione continuano a svolgere un ruolo fondamentale nello sviluppo dell’ economia monegasca. Sempre più scuole, ospedali e locali commerciali sono collegati a Internet ad alta velocità. Le start-up tecnologiche e i centri di innovazione di Monaco sono alcune delle aree in cui è accessibile internet ad alta velocità. L’ accesso a Internet ad alta velocità è meno costoso per coloro che hanno abbonamenti fissi a banda larga rispetto a quelli del sistema telefonico.

    Gibilterra

    Gibilterra ha un’ ampia gamma di servizi di telecomunicazione, compresi i servizi di linea fissa e di linea mobile, i servizi Internet, le trasmissioni radiotelevisive e i servizi di controllo satellitare. I collegamenti e i servizi Internet hanno migliorato le attività commerciali a Gibilterra, in particolare i giochi e le transazioni online. Ci sono diversi fornitori di servizi internet nel paese tra cui Gibnet Limited, GNC Network, Gibfiber Speed Limited. L’ industria della banda larga è cambiata in modo significativo dall’ arrivo dei cavi in fibra ottica a Gibilterra. Con l’ uso di questi sistemi di cavi in fibra ottica, sempre più persone si stanno abbonando alla banda larga fissa con il numero attuale di 44,3 su 100 persone.

    Il cavo in fibra ottica svolge un ruolo fondamentale nel miglioramento degli abbonamenti a banda larga nella maggior parte dei paesi. Gli abbonamenti fissi a banda larga garantiscono l’ accesso a Internet ad alta velocità a prezzi più convenienti. Un maggior numero di imprese si sta ora aprendo a reti e mercati internazionali. Altri paesi con tassi elevati di abbonamenti a Internet a banda larga sono la Svizzera, dove il dato ammonta a 42,5 per cento persone, seguita dal Liechtenstein (42,0), dalla Danimarca (41,3), dai Paesi Bassi (40,8), dalle Isole Cayman (39,6) e dalla Norvegia (38,8).

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.