Jumanji : benvenuti nella giungla streaming ita trailer

sequel del film con Robin Williams del 1995 con un cast di giocatori che cadono nelle grinfie di un maledetto videogioco...

 

CAST
Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan, Nick Jonas, Bobby Cannavale

Quattro studenti delle scuole superiori molto diversi sono risucchiati nel mondo immersivo di un videogioco live-action mentre si ripulisce un magazzino durante la detenzione doposcuola; ciascuno di essi finisce per incarnare un archetipo, un diverso personaggio all’ interno del gioco stesso. Il corpo di Johnson è occupato dal fan dei videogiochi dorky Spencer (Alex Wolff), che è entusiasta di reinventarsi come un eroico avventuriero nello stampo Indiana Jones. Johnson interpreta un ragazzino nel corpo di un grande uomo con un sano senso di divertimento, una dinamica che ripaga nelle sue interazioni con Anthony, un “Frigorifero” (Kevin Hart), un giocatore di calcio, tornato a dover affrontare l’ umile rovescio della metamorfosi muscolosa di Spencer.

Jumanji: Welcome To The Jungle è un sequel solo nel senso che si tratta di alcuni bambini che si incastrano all’ interno di un gioco nella giungla e devono finire per uscire. La presunzione di gioco dell’ originale è abbandonato entro i primi cinque minuti, sostituito da una console di videogioco retrò che funge da porta d’ ingresso nel regno magico di Jumanji. Questa premessa permette alcuni tocchi intelligenti, come le scatole che elencano i punti di forza e le debolezze di ogni personaggio che compaiono quando mettono le mani sui loro cuori e personaggi ausiliari come il Nigel di Rhys Darby.

Qualcosa che manca al nuovo Jumanji è l’ atmosfera surrealista dell’ originale. In Welcome To The Jungle, i personaggi passano direttamente dalla vita quotidiana in un ambiente di giungla completamente realizzato, eludendo la fusione dei due mondi che hanno creato alcune delle immagini più memorabili del film di Joe Johnston del 1995. Il regista Jake Kasdan (Bad Teacher, Walk Hard: The Dewey Cox Story) proviene dal mondo tipicamente più orientato alla performance della commedia.

 

Jumanji : benvenuti nella giungla streaming trailer

 

Una volta dentro il gioco il gruppo deve sostituire una gemma che è stata rubata all’ occhio di una statua gigantesca di giaguaro che veglia sulla giungla. Questo romperà la maledizione perpetuata dall’ ex partner di Bravestone, Van Pelt (Bobby Cannavale), che ha rubato il gioiello e diventa avido con il potere di governare tutte le creature della giungla. Cannavale un misto tra Gollum di “Lord of the Rings” ed Eddie Redmayne in “Jupiter Ascending”, tutti sussurri rauchi, la sua pelle strisciante di scorpioni e millepiedi.

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

    Processing files…