Justice League 2017 trailer : tutto quello che non sai sul film

Prima di The Avengers, The Justice League (il film che uscendo nelle sale a novembre 2017) stava salvando il pianeta dalle grinfie di conquistatori intergalattici. Batman, Superman, Wonder Woman e molti altri sono diventati punti di riferimento nell’ Universo DC sia come eroi che come membri di questa super squadra.

Ecco alcune curiosità ed aneddoti sul film:

C’ erano sette membri originali della Lega di Giustizia: Batman, Superman, Wonder Woman, The Flash, Aquaman, Green Lantern e Martian Manhunter.

Batman è noto oggi per la sua posizione su  evitare le morti, ma in origine era un killer feroce.

Anche se è conosciuto come “L’ uomo d’ acciaio”, Superman è stato ucciso in un fumetto del 1993 dal cattivo “Giovedi”. In seguito è stato riportato alla vita attraverso l’ energia solare del sole.

Flash è in realtà più veloce di Superman! La ragione è perché anche se Superman è potenziato e alimentato dal sole, deve ancora seguire le leggi della fisica tra cui l’ attrito. Flash però è alimentato dalla magica “forza di velocità” che gli permette di andare a velocità inimmaginabili.

Aquaman è il re dei mari,respira sott’ acqua, nuota ad alta velocità e può comunicare telepaticamente con la vita marina, è in grado di resistere alla pressione delle profondità oceaniche, mentre sulla terraferma ha una forza sovrumana, sensi intensificati e pelle impenetrabile.

Il Manhunter Martian può trasformarsi in qualsiasi essere umano, extraterrestre o tetrapode tu voglia.

Il primo fumetto della Justice League fu chiamato “Justice League of America” e uscì nel 1960.

La Justice League non era la prima squadra di supereroi nella storia DC Comics. Il titolo di “primo gruppo” appartiene alla Justice Society of America.

Nel corso dei primi quattro anni di costituzione della Lega di Giustizia, sono stati aggiunti altri tre eroi DC tra cui “Freccia verde”,”L’ atomo” e “Hawkman”.

La Justice League ebbe subito successo perché i tifosi amavano vedere insieme tanti dei loro eroi preferiti. Questo ha catturato l’ attenzione di Martin Goodman e ha chiesto al suo creatore, Stan Lee, di creare anche un super-team. Lee ha sviluppato The Fantastic Four.

Il successo di The Fantastic Four ha portato Stan Lee e Jack Kirby a creare Iron Man, Thor, The Hulk e Captain America che hanno formato The Avengers. Tutto grazie a DC Comics e The Justice League.

Il primo grande nemico contro il quale si è schierata la Justice League è stato “Starro” in “Brace and the Bold #28”. Starro era una stella marina gigante.

Lex Luthor, nemico di Superman, ha formato un gruppo di super cattivi per uccidere i membri della Lega di Giustizia. Assunse persone del calibro di Cheetah, The Shade, Solomon Grundy, Star Sapphire, Copperhead e Ultra-Humanite. Purtroppo non ha reclutato Starro.

La Lega di Giustizia aveva alcune basi segrete, una delle quali era una grotta segreta fuori della piccola città “Happy Harbor”, Rhode Island.

Snapper Carr è stato ingannato da Joker a rivelare la posizione della base del JLA, che lo ha portato a dover rinunciare alla sua appartenenza al JLA. DC ha deciso di riportare il personaggio dopo molti anni come un personaggio più maturo che poteva teletrasportare. Snapper è anche diventato membro dell’ agenzia spia “Checkmate”.

La prima storia: sette membri che si riuniscono per prevenire e sconfiggere un’ invasione aliena, solo dopo di che hanno formato la lega. DC però ha rivisto la storia dopo la crisi sulla Terra infinita, cambiandola in modo che Wonder Woman arrivasse anni dopo la prima ondata di eroi.

A un certo punto, Wonder Woman ha lasciato la squadra per tornare di nuovo. Per dimostrare il suo valore, Wonder  Woman ha eseguito volontariamente dodici prove paragonabili alle fatiche di Ercole. Ogni processo è stato monitorato segretamente da un membro della Lega di Giustizia. Dopo che le prove sono state finite in Wonder Wonder Woman #222, è tornata al JLA in una storia in due parti che si è svolta nella Justice League of America #128-129 nel 1976.

La nuova squadra era composta da Aquaman, Zatanna, Martian Manhunter, Elongated Man, il Vixen, e un trio di adolescenti eroi Gypsy, Steel e Vibe. Un anno dopo Aquaman lasciò questa nuova squadra per risolvere i problemi coniugali. Dopo aver lasciato Martian Manhunter ha assunto il ruolo di leader.

Alla fine della seconda serie di The Justice League, Hawkgirl ha lasciato a causa del suo coinvolgimento nell’ invasione Thanagarian sulla Terra. Hawkgirl alla fine ha ricongiunto la squadra con un nuovo nome, Shayera.

C’ erano un sacco di storie d’amore : Freccia verde e Black Canary nero erano sposati, e più tardi Hawkgirl e la Lanterna verde si innamorarono.

Wildcat è particolarmente amato da Black Canary. Ha spiegato che è perché ha addestrato lei e la maggior parte degli altri nuovi membri del JLA. Spiega che lo vede non solo come mentore, ma anche come figura paterna.

Il nemico “Chronos” era solo un ragazzo normale con un’ ossessione per il collezionismo. Oh, ha anche una macchina del tempo che ha inventato. A un certo punto cercò di usare la sua macchina del tempo per rubare la cintura di Batman. Per mantenere una timeline lineare, Wonder Woman, Batman e Green Lantern seguirono Chronos attraverso il buco del tempo che aprì.

Nell’ ottobre 2007, George Miller ha deciso di fare un film della Justice League : D. J. J. Corona come Superman, Armie Hammer come Batman, Megan Gale come Wonder Wonder Woman, Comune come la Lanterna Verde, Adam Brody come Flash, Santiago Cabrera come Aquaman, e Hugh Keays-Byrneas il Manhunter Martian. Il film si è però fermato quando Miller non è stato in grado di iniziare subito le riprese.

 

JUSTICE LEAGUE Final Trailer Italiano (2017)

Durante il trailer del film della Justice League, siamo in grado di vedere un episodio di “Rick and Morty” che suona dietro Bruce Wayne al posto di Barry Allen, dandoci un’ idea più precisa del tipo di commedia esistenziale preferita da The Flash.

Il film del 2017 segnerà la seconda volta che J. K. Simmons e Willem Dafoe compariranno entrambi nello stesso film a fumetti, il primo dei quali è rappresentato dai film Spider-Man di Sam Raimie.

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

    Processing files…