Miglior Hotel del Mondo 2017 : Nihi Sumba Resort Bali Indonesia

miglior hotel al mondo nihi sumba resort indonesia
miglior hotel al mondo nihi sumba resort indonesia

Il miglior hotel al mondo è il Nihi Sumba Resort che si trova  nell’omonima isola vicino a Bali in Indonesia, da Bali si parte per l’ aeroporto Tambolaka sull’ isola di Sumba. Da lì, a 90 minuti di auto attraverso la magnifica campagna, si arriva a Nihi Sumba, una bellissima baia appartata sulla remota costa sud-occidentale dell’ isola, circondata da foreste tropicali e terrazze di riso, con una delle migliori spiagge del mondo.Immersi tra gli alberi, i bungalow e le ville in legno di paglia offrono privacy e comfort senza pari in un ambiente idilliaco tropicale. Trascorrete le vostre giornate meditando sulla bellezza che vi circonda, dalla lussureggiante giungla da un lato alla spiaggia esclusiva e all’ Oceano Indiano che si estende a perdita d’occhio.
Con 33 ville su 560 ettari di lussureggiante giungla che si riversano nel mare, gli ospiti possono godere di privacy completa, ma quanto costa soggiornare al miglior hotel del mondo?
La spesa si aggira intorno ai 900 euro a notte.

Spiaggia privata con servizi per sport acquatici, centro benessere, centro ippico, cinema sulla spiaggia, tavolo da ping-pong, tavoli da biliardo, WiFi gratuito. Nelle camere: Minibar, acqua in bottiglia gratuita, set per la preparazione di tè e caffè, articoli da toeletta Nihiwatu naturali.



Le camere del migliore hotel del mondo

Proprio sul bordo della scogliera, le ville Marangga vantano viste mozzafiato sull’ oceano e una grande camera all’ aperto dove gli ospiti possono dormire durante la notte. Costruite nello stile di una casa sumbanese, le case di Kanatar Sumba hanno una camera da letto al piano superiore con terrazza e bagno tra gli alberi. Coronate da tetti conici caratteristici in paglia con erba locale Alang Alang , tutte le ville incoraggiano la vita all’ aperto rinfrescata dalla brezza, con giardini privati,  ombreggiati da pergolati e ampie viste sull’ oceano.

 

La piscina del migliore hotel del mondo

Ogni villa dispone di una propria piscina non sorvegliata, che può essere recintata se si viaggia con i più piccoli. La spiaggia è sorvegliata da bagnini dalle 7 alle 18. Alcune ville hanno accesso illimitato al mare.

Terme del migliore hotel del mondo

In un ruscello riparato incorniciato da alberi di pandano, i padiglioni termali all’ aperto di Nihiwatu si affacciano sulla spiaggia e sulle onde che si infrangono. Il trattamento Sumbanese Dream combina un bagno ai piedi ricco di minerali, massaggio rilassante, scrub profumato di lavanda e maschera corpo ad aloe inumidita. Per un’ esperienza fuori dal mondo, prenota una baby-sitter e vai nel Nihi Oka Spa Safari, un viaggio in una zona appartata dove ci quattro sale di trattamenti. Scegliete uno degli oli aromatici fatti in casa e concedetevi un massaggio rilassante..

I letti supplementari per i bambini di 6-11 anni costano 90 dollari USA a notte; i bambini di 12-16 anni pagano 195 dollari USA a notte. I ristoranti dispongono di seggioloni e menu per bambini. Il servizio di baby sitter è disponibile per US$7 l’ ora.

 

 

Camere consigliate del migliore hotel del mondo

Vicino a Menara e con facile accesso alla spiaggia, le due camere da letto Pantai Villas sono ideali per i bambini più grandi.

Non c’ è un club per bambini o un asilo nido, ma il personale può personalizzare le attività in base alle esigenze del vostro piccolo. Si organizzeranno giochi in spiaggia, si occuperanno della piscina con babysitter la sera per 7 dollari all’ ora.

Fare snorkeling in spiaggia o provare la pagaia. Le famiglie  possono andare a cavallo per esplorare la tenuta.

Come si mangia nel migliore hotel del mondo?

Il ristorante Nihi offre una combinazione di cucina indonesiana e internazionale e per le pizze con forno a legna spettacolari si può visitare il ristorante del Nio Beach Club. Si possono anche organizzare cene private e due volte alla settimana eventi speciali in cui gli ospiti sono invitati a cenare insieme.
I bambini sono i benvenuti in tutti i ristoranti, troverai hamburger, fajitas, panini tostati.Prenota un rijstaffel (tavolo di riso), una festa in stile indonesiano a conduzione familiare, si sceglie la papaia, la zucca e l’ avocado o i piselli, le carote e le patate più tradizionali. Sono disponibili seggioloni, anche se i più piccoli preferiscono giocare sui pavimenti sabbiosi.

Seggioloni, seggiolini per auto, ausili per il nuoto, borse da spiaggia. Un baby monitor può essere utile se avete intenzione di trascorrere un sacco di tempo a godervi i giardini lussureggianti della vostra villa e la piscina privata.

Ci sono 28 ville a Nihi, ma la villa Tree House Villa è senza dubbio la migliore. Nascosta tra gli alberi, questa magica villa di tre camere da letto è collegata da ponti di bambù e vanta la migliore vista sulla spiaggia di qualsiasi altra villa.

La vera carta vincente è però la fabbrica del cioccolato di proprietà degli hotel, una creazione nata dalla consapevolezza che l’ isola vanta una serie di piantagioni di cacao.

Il lusso responsabile è il principio guida dell’ approccio ecologico di Nihi Sumba Island. Gran parte dei prodotti della ristorazione è coltivata nel giardino biologico del resort, alimentato da un intelligente sistema di compostaggio e riciclaggio dell’ acqua. L’ etica verde dell’ hotel si estende anche oltre le sue mura, con programmi di sensibilizzazione della comunità nei villaggi locali, un incubatoio di tartarughe e una fondazione che lavora per pulire l’ acqua e ridurre la malaria sull’ isola.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Il più vecchio bodybuilder professionista del mondo Jim Arrington 85 anni

miglior resort della Polinesia

Miglior Resort della Polinesia : The Brando, Tetiaroa