Occhiali da sole Ariana Grande


Se non l’avete ancora saputo, il nuovo video musicale di Ariana Grande è ora disponibile su YouTube. Il video musicale è caratterizzato da occhiali da sole Chanel vintage e da Lil Wayne nei panni del rapper. La canzone, “Let Me Love You”, è disponibile da oggi. Guardate il video musicale qui sotto. È inoltre possibile vedere altri articoli di moda della collezione “Love Yourself” di Ariana Grande. Un’occasione imperdibile per i fan della cantante.

Chanel vintage


Se siete alla ricerca di un paio di occhiali da sole divertenti e di tendenza, siete nel posto giusto. L’ultimo video musicale di Ariana Grande, “Let Me Love You”, è uscito oggi e lei sfoggia un paio di occhiali da sole Chanel vintage! Sono un ottimo modo per abbellire un outfit casual e sono anche convenienti! Prendete la stessa forma e lo stesso colore di Ari e godetevi il classico stile Chanel a una frazione del costo.

La sexy cantante è stata avvistata con gli occhiali da vista in diverse occasioni. Recentemente, ha postato sul suo account Instagram una foto in cui sfoggiava un paio di montature color tartaruga. Indossava un crop top di pizzo nero con pantaloni bianchi a gamba larga. I suoi capelli erano raccolti in tre trecce in una coda di cavallo alta fino alla vita. Il truccatore Daniel Chinchilla era dietro il suo splendido outfit.

Anche le montature oversize sono un must dell’estate. Ariana Grande ha recentemente definito gli occhiali da sole rotondi “i miei occhiali preferiti al mondo!”.

  100 Curiosità sulla Festa di Halloween

La cantante ha anche sfoggiato un paio di occhiali Gucci durante una recente apparizione a “The Voice”. Ha anche indossato una bandana nera al collo, tacchi altissimi e una gonna con le frange. Oltre a indossare un look personalizzato per The Voice, Ariana Grande è stata avvistata con un cappello da cowboy rosa di Glady Tamez Millinery.

Ispirato a John Lennon
Se siete fan del musicista scomparso, potreste voler acquistare questi occhiali da sole di Ariana Grande ispirati a John Lennon. Il cantante li ha indossati al Victoria’s Secret Fashion Show. Ma sono decisamente più che audaci. Le lenti ambrate non sono sempre facili da trovare, ma si possono trovare anche in nero. Potreste anche aver sentito il cantante Harry Styles indossare un paio dei suoi famigerati occhiali da sole.

Fendi
Questi iconici occhiali da sole del rinomato marchio italiano hanno un innegabile senso dello stile. Le loro montature in acetato, audaci e arrotondate, e le lenti specchiate offrono protezione dai raggi UV e un tocco giocoso. Scegliete tra una varietà di colori e stili per un look che si farà notare. Sia che scegliate una montatura senza montatura o un classico modello da aviatore, troverete lo stile giusto per completare il vostro look.

Quando si parla di occhiali, non c’è posto migliore per iniziare che la campagna pubblicitaria del marchio per il prossimo album di Lady Gaga, A Star is Born. Il marchio è un punto fermo della cultura pop da oltre due decenni e gli ultimi occhiali da sole di Ari Grande non fanno eccezione. Questo ambito paio di occhiali da sole è perfetto per qualsiasi giornata estiva, sia che si tratti di andare in spiaggia o di sfilare in passerella.

  Guida sulla Realtà Aumentata : tra il mondo reale e quello virtuale

Ariana Grande ha recentemente condiviso su Instagram una serie di foto che la ritraggono con occhiali da sole di colore giallo. La cantante ha condannato coloro che non prendono sul serio il virus e non si proteggono. Oltre agli occhiali da sole, la cantante sfoggiava la sua caratteristica coda di cavallo, la frangia laterale e le ciglia finte. Nonostante la tinta gialla, la montatura di ispirazione rétro ha reso la cantante ancora più bella. Gli occhiali da sole aviator non sono solo eleganti ma anche pratici.

Se siete fan degli occhiali da sole oversize, siete nel posto giusto. Questi occhiali divertenti e colorati sono un must dell’estate. Quest’estate non abbiate paura di provare questa tendenza e indossatene un paio grande quanto voi! Questo è particolarmente vero quando si tratta di montature oversize e audaci che sono popolari tra le celebrità. Come dice il proverbio, “più grande è meglio”.

Fendi Promeneye


Conosciuta per la sua grande personalità e i suoi look appariscenti, Ariana Grande è una superstar a tutti gli effetti. È famosa per la sua caratteristica coda di cavallo, gli stivali sopra il ginocchio e gli occhiali da sole oversize. Questi occhiali di Fendi sono il non plus ultra dello stile delle celebrità e faranno sicuramente girare la testa ovunque lei vada. Tuttavia, non sono neanche economici. Si possono spendere fino a 4000 dollari a notte per una suite di vacanza, senza contare il costo degli occhiali da sole.

Fendi offre occhiali da sole in diversi stili per adattarsi a qualsiasi look e personalità. Le montature sono in genere realizzate in acetato resistente con lenti sfumate e protezione UV. I modelli sono disponibili in un’ampia gamma di colori, dal classico nero all’audace rosso. Sono disponibili anche in versione semi-rimless e full-rim. Ci sono anche farfalle senza montatura, montature cat-eye e modelli da aviatore, oltre a modelli in acetato e metallo.

  Occhiali da sole Will Smith

Promeneye di Fendi
La sofisticata collezione di occhiali di Fendi è realizzata in Italia e presenta un mix di design industriale, tradizione artigianale italiana e tecnologia all’avanguardia. Ogni occhiale viene accuratamente testato per garantirne la qualità ed è stato spruzzato a mano con combinazioni di colori uniche. Questi occhiali da sole sono disponibili in una varietà di colori, con montature sia a montatura intera che semi-rimless. Il marchio offre anche diverse opzioni di colore per le donne.

A differenza di molti occhiali da sole firmati, le montature giganti dei Promeneye by Fendi sono divertenti, uniche e accessibili al consumatore medio. Ari Grande li indossa nei mesi estivi per aggiungere personalità al suo look. Queste montature oversize sono disponibili in molti stili e colori, dai classici rettangoli ai cat-eyes oversize. Anche se non sono pratici per l’uso quotidiano, fanno sicuramente una certa impressione.

Il nome del marchio fa riferimento ai suoi fondatori. Adele Fendi fondò l’azienda nel 1925 a Roma, in Italia, e vendeva accessori in pelle. Dopo la morte del marito nel 1946, lei e le sue cinque figlie rilevarono l’azienda, ampliandone la linea di prodotti. Di conseguenza, Fendi divenne il negozio preferito dalle donne di Roma. Il nome è rimasto fino ad oggi ed è un simbolo del continuo successo del marchio.

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

    Processing files…