Occhiali da sole Cary Grant

Oliver Peoples – Occhiali da sole di ispirazione rétro
La linea di occhiali Oliver Peoples è una collezione di occhiali da sole di ispirazione rétro divertente, eccentrica e cool. Ispirati allo stile vintage, questi occhiali da sole offrono una rivisitazione unica degli stili classici. Gli occhiali da sole Oliver Peoples sono leggeri e progettati per garantire comfort e stile. Pensati per uomini, donne e bambini, questi occhiali da sole sono perfetti per ogni occasione. Continuate a leggere per scoprire alcuni degli stili più nuovi da provare. Dai anche un’occhiata alla collezione di occhiali da sole Cary Grant per scoprire le offerte più convenienti!

Oliver Peoples
Gli occhiali Oliver Peoples sono caratterizzati da un design moderno e raffinato e da uno stile classico reinterpretato con design stravaganti e cool. Che indossiate gli occhiali da sole per lavoro o per il tempo libero, un paio di questi occhiali da sole Cary Grant vi faranno sicuramente fare bella figura. Lo stile Cary Grant è perfetto per l’uomo elegante in movimento. Gli occhiali da sole Cary Grant sono realizzati in plastica e hanno una forma arrotondata. La montatura presenta un’ampia gamma di caratteristiche che la fanno risaltare tra la folla.

Questi occhiali da sole sono ispirati al paio di occhiali firmati dall’attore del film North by Northwest. L’acetato miele bicolore e le lenti verdi contemporanee creano una silhouette unica. Ogni paio presenta una targhetta personalizzata e viene fornito con un Mia Burton Care Kit che include un panno in microfibra e uno spray per la pulizia. Questi occhiali da sole sono prodotti in Italia. Se desiderate acquistarne un paio per voi o come regalo per un amico, non dimenticate di aggiungere gli occhiali da sole alla vostra collezione.

Se siete appassionati di film, dovete assolutamente procurarvi un paio di occhiali da sole Cary Grant. Questi occhiali sono ispirati agli occhiali da sole di Grant nel film del 1959 North by Northwest. Lo stile elegante e sofisticato di Cary sarà un’ottima aggiunta a qualsiasi guardaroba. Se siete alla ricerca di un paio di occhiali eleganti che vi facciano fare bella figura in ogni situazione, questi sono quelli che fanno per voi. E se non siete fan del film, potete acquistare uno di questi occhiali da sole a un buon prezzo!

  Quanto è alto Sean Connery attore di James Bond?

Gli occhiali da sole Cary Grant hanno una storia unica da raccontare. In origine, Oliver Peoples ha collaborato con l’eredità di Cary Grant per creare una collezione di occhiali da sole ispirata agli occhiali dell’iconica star del cinema di To Kill a Mockingbird. È stata la prima volta che un’azienda ha lavorato con l’eredità di un attore. La collaborazione ha portato alla creazione della collezione Cary Grant 2. Mentre i primi occhiali da sole Cary Grant hanno ispirato molte persone, gli occhiali da sole Cary Grant 2 sono un classico.

Cecilia Peck
Cecilia Peck, documentarista e attrice, non è estranea a opinioni polarizzanti sui ruoli di genere e sulla razza. La californiana ha frequentato la scuola cattolica, ha frequentato i set cinematografici di tutto il mondo ed è stata ospite a cena di molte star di Hollywood. Il suo nuovo film, Stunt Performers, è uno sguardo su come queste professioni siano state plasmate dai cambiamenti della società.

Per la creazione di questi occhiali, Oliver Peoples ha collaborato con la proprietà dell’iconico attore. La collezione di occhiali da sole Cary Grant si ispira agli occhiali indossati da Gregory Peck nel film del 1962 To Kill a Mockingbird. La nuova linea presenta cinque diverse varianti di colore e i prezzi variano da 380 a 475 dollari. Il design “Grant Tortoise” è stato creato appositamente per questa collaborazione e si ispira agli occhiali da sole di Grant in North by Northwest.

Una delle caratteristiche più interessanti di questo film è la sua attenzione per Gregory Peck. Nonostante la sua età, è riuscito a conciliare il successo della carriera con la vita familiare. Si è sposato due volte, ha avuto un figlio ed è stato un buon padre. Una carriera cinematografica incentrata su un matrimonio funestato da una tragedia non è stata all’altezza della sua vita privata. Gregory Peck, Cary Grant e Cecilia Peck erano i volti di Hollywood durante il loro periodo di massimo splendore.

  Quanto è alto e quanto pesa Michael B. Jordan l'attore Adonis Creed figlio di Apollo ?

Tra le più grandi star degli anni ’40, Humphrey Bogart e James Stewart hanno reso leggendari i loro nomi. La lista Best Five dell’industria cinematografica ha classificato tutti questi grandi attori, compreso Cary Grant. L’elenco si basa sulla media dei voti di IMDb per i cinque film in cui hanno recitato. Se volete saperne di più su queste star, visitate IMDb e date un’occhiata ai loro film. Se siete alla ricerca di un ottimo paio di occhiali da sole, non esitate. Procuratevi il miglior paio di occhiali da sole per celebrare le star degli anni ’40!

Cary Grant
Ispirandosi al look iconico di Cary Grant nel film North by Northwest di Alfred Hitchcock del 1959, Oliver Peoples ha creato un paio di occhiali da sole a suo nome. Ispirati alle montature in acetato e alle spille incollate a mano del famoso attore, gli occhiali da sole Oliver Peoples sono realizzati in acetato di prima qualità. Ogni occhiale presenta un autentico logo di Cary Grant inciso sull’asta, per distinguersi dai vostri amici e colleghi.

Con il suo fascino scialbo e urbano e la sua pelle eccessivamente abbronzata, l’attore è stato per decenni l’archetipo dell’uomo cool. Senza il suo carisma, i suoi occhiali da sole sembrerebbero un po’ stupidi, ma lui è il tipo di uomo cool che li indosserebbe. Questo carisma è ciò che rende questi occhiali da sole così cool. Anche se li ha indossati nei suoi ruoli cinematografici, non sono così cool come i Wayfarer, marchio di fabbrica di Grant.

Come attore, gli occhiali di Grant non si appoggiano sulle guance e hanno gli occhi al centro. Tuttavia, si tratta di modelli molto simili. Anche le montature Ormbsby e Downing di Warby Parker sono considerate occhiali da sole di Grant. Un altro modello simile è il Tart Arnels. Queste montature sono disponibili anche da Moscot e Allyn Scura. Se non potete permettervi queste montature, provate le imitazioni più economiche.

La collezione di occhiali da sole Oliver Peoples Cary Grant è un omaggio allo stile e alla raffinatezza dell’attore. Gli occhiali sono disponibili in un paio di montature placcate in oro 18 carati, in sei diverse tonalità. Ogni paio di occhiali da sole è accompagnato da una custodia personalizzata ispirata all’abito dell’attore. Il prezzo degli occhiali da sole varia da 380 a 475 dollari. È possibile ammirare la collezione alla cena privata organizzata da Oliver Peoples. Tra i vari modelli, i “Grant Tortoise” imitano i famosi occhiali da sole di Grant nel film North by Northwest.

  Lady Gaga: altezza informazioni curiosità fatti 2019

North by Northwest
Questi occhiali da sole si ispirano al look iconico del leggendario attore nel classico del 1959, North by Northwest. Ispirati allo stile caratteristico di Grant nel film, gli occhiali da sole sono disponibili in configurazioni da sole e da vista in cinque colori diversi. Ogni paio presenta il monogramma di Cary Grant, creato a partire dalla cancelleria personale di Grant, e una custodia personalizzata ispirata al colore del vestito di Grant nel capolavoro di Hitchcock.

Questi occhiali da sole sono disponibili in cinque diverse varianti di colore e hanno un prezzo compreso tra 380 e 475 dollari. Il marchio festeggia il lancio della collezione con una cena a Los Angeles questa settimana, in cui presenta i nuovi occhiali da sole Cary Grant. Uno degli stili più caratteristici è il modello Tortoise, sviluppato appositamente per questa collezione. Il modello Tortoise è ispirato agli occhiali da sole di Grant nel classico film North by Northwest.

Come la squallida e urbana star del cinema in North by Northwest, gli occhiali di Grant hanno un’atmosfera decisamente anticonformista. Oltre ad avere una sfumatura verde, gli occhiali da sole di Grant sono inconfondibilmente cool. E poiché il film è ambientato nel Midwest, la storia si svolge in questa città americana. Che si tratti della sua città natale, della costa dell’Oregon o di un altro luogo, gli occhiali fanno apparire l’attore più urbano e affascinante.

Oliver Peoples ha collaborato con la proprietà del defunto attore Cary Grant per ridisegnare i suoi iconici occhiali da sole. Ispirati agli iconici occhiali da sole di Grant in North by Northwest, le nuove montature imitano il suo stile caratteristico. Gli occhiali sono confezionati in un packaging coordinato, che integra il colore del vestito e della cravatta di Grant. Questi occhiali da sole sono perfetti per gli amanti della vita all’aria aperta, pur mantenendo uno stile classico e raffinato. Sono il modo perfetto per mostrare il proprio stile unico.

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

    Processing files…