Occhiali da sole che indossa Brad Pitt

Brad Pitt indossa i Ray-Ban al Festival di Cannes. Conosciuto per il suo stile sfolgorante, è un perfetto esempio di quanto possano essere alla moda le star di Hollywood.

Oliver Peoples


Se cercate un paio di occhiali da sole alla moda che siano senza tempo come i film stessi, non cercate oltre Oliver Peoples. Grazie al design senza tempo, alle sfumature retrò e ai materiali di qualità, questi occhiali da sole sono in grado di fare una forte dichiarazione di moda. Brad Pitt non fa eccezione alla regola, poiché indossa spesso occhiali da sole Oliver Peoples, realizzati in Italia da abili artigiani. I pezzi che ne derivano sono l’epitome dello stile di alta classe, pur mantenendo un look classico.

La forma aviator è stata una scelta popolare per Brad Pitt nel suo ultimo film, Ocean’s Eleven, con George Clooney e Carl Reiner. Questo stile è un’opzione classica che si adatta alla forma del viso di Pitt e ne esalta i tratti. Il modello “Nitro” del marchio è un’altra scelta popolare, caratterizzata da una montatura a filo per occhi tondi. Questo design ricorda i modelli delle vecchie generazioni e aiuta Pitt ad accentuare il look del suo personaggio.

Un’altra tendenza dell’estate ’22 è il look retrò. Brad Pitt ha recentemente indossato un paio di occhiali da sole nel film di Quentin Tarantino “Get Out”. Gli occhiali da sole Oliver Peoples 523 erano un classico degli anni ’90, con lenti rosso sangue. Brad Pitt ne ha indossati un paio nel film per aggiungere un tocco vintage al suo stile. E ora il marchio ha lanciato una nuova linea spin-off chiamata Garrett Leight, una linea di occhiali da sole di design.

Se siete alla ricerca di un paio di occhiali da sole perfetti, non cercate altro che lo stile di Brad Pitt. Ne ha indossati numerosi nel corso della sua carriera e con ognuno di essi è diventato un’icona di Hollywood. Il suo marchio di fabbrica è stato copiato da molti altri marchi. Quindi, se siete fan della star, troverete sicuramente un modello adatto al vostro look. Oltre a un paio di occhiali da sole Oliver Peoples, Brad Pitt indossa anche un paio di occhiali da sole Jacque Marie Mage in Ocean’s Eleven.

Jacques Marie Mage


Queste montature iconiche sono un successo per i gentiluomini attenti alla moda. Sono i preferiti di Brad Pitt e Keanu Reeves, sono disponibili in diverse misure e sono caratterizzati da una forma da aviatore. Fondato da Jerome Mage nel 2014, il marchio ha accumulato una lunga lista di clienti di alto profilo. Anche Jonathan Majors ne è diventato un cultore. Che siate fan di Brad Pitt o di Keanu Reeves, gli occhiali da sole del marchio sono esempi di prima qualità ed esclusività.

  Occhiali da sole Bradley Cooper

Gli occhiali del marchio sono disponibili in una varietà di colori, e Brad Pitt ne indossa un paio arancione scuro e traslucido. La montatura oversize e dalla montatura spessa è perfetta per chi ha un viso largo e una mascella squadrata. I modelli iconici indossati da Brad nel corso della sua carriera ne hanno fatto una delle collezioni di occhiali più ricercate oggi sul mercato. Se siete alla ricerca di un paio di occhiali da sole firmati, non cercate altro che Brad Pitt.

Famosi per i loro modelli di grande impatto, gli occhiali da sole Jacques Marie Mage sono diventati un punto fermo del guardaroba di Brad Pitt. L’azienda, con sede a Los Angeles, utilizza tecniche e lavorazioni all’avanguardia per realizzare i suoi occhiali. Inoltre, il marchio rifugge dalle convenzioni del design e crea pezzi unici che fanno riferimento a eventi e movimenti storici. Sia che siate alla ricerca di un paio di occhiali che facciano parlare di sé, sia che siate alla ricerca di un paio di occhiali perfetti per un evento imminente, JMM li realizzerà.

La linea di occhiali di Jerome Mage è diventata uno dei marchi più ricercati nel settore dell’occhialeria e Jerome ha fatto bene a investire nel marchio. Il marchio utilizza l’acetato di Takiron per creare i suoi occhiali da sole, che vengono realizzati a mano a Sabae-Fuki, in Giappone, il luogo di nascita dell’occhialeria. Gli occhiali da sole del marchio idealizzano l’impatto sociale degli artisti e trasportano chi li indossa in una rappresentazione onirica di un’epoca passata. Queste montature sono perfette per un pezzo di storia definitivo.

Taos di Jacques Marie Mage
Nel film “Bad Boys”, Brad Pitt indossa un paio di occhiali da sole Jacques Marie Mage con una montatura ispirata ai wayfarer degli anni Cinquanta. Queste montature dalla montatura spessa sono audaci e accentuano i lineamenti di Pitt. Si adattano particolarmente bene alla mascella squadrata e al viso largo dell’attore. Pitt ha indossato una varietà di occhiali con look iconici nel corso della sua carriera.

Il marchio è stato fondato da Jerome Mage, che per vent’anni ha disegnato attrezzature per sport d’azione di alto livello. A vent’anni si è trasferito a Los Angeles e ha aperto uno studio. Da allora ha lavorato a diversi progetti e ha coltivato una clientela internazionale. Il suo occhio per i dettagli e lo stile accattivante gli hanno fatto guadagnare un posto nel mondo della moda. Gli occhiali da sole Taos di Jacques Marie Mage sono un esempio perfetto del tipo di occhiali che produce.

  Quanto è alto e quanto pesa Manuel Agnelli?

La recente apparizione dell’attore sulla copertina della rivista GQ ha reso questo paio ancora più ricercato. Pur provenendo dalla Francia, Mage è molto legato alla mitologia americana. Vive a tempo parziale a Jackson Hole, nel Wyo. Infatti, da anni è affascinato da questa zona. Inoltre, i suoi occhiali da sole sono stati progettati in collaborazione con l’organizzazione no-profit Yellowstone Forever, che sostiene gli sforzi di conservazione del parco. Il marchio collabora anche con l’organizzazione Living with Wolves.

Lo stile degli occhiali da sole Jacques Marie Mage Taos di Brad Pitt si ispira ai classici occhiali da sole degli anni ’60. La loro forma è rettangolare e si rifà a quella dei classici occhiali da sole. Hanno una forma rettangolare e si ispirano allo stile del film di Dennis Hopper, Easy Rider. Le montature sono realizzate in acetato e presentano materiali in granito o in acetato nero. Gli occhiali da sole sono dotati di cerniere personalizzate in oro scuro 18 carati e di rivetti a forma di sperone che ricordano i modelli iconici degli anni Settanta.

Moscot Lemtosh


Uno degli occhiali da sole più cool dei red carpet di questa stagione è quello indossato da Brad Pitt. Gli occhiali da sole Calabar di Garrett Leight California Optical sono stati recentemente avvistati sull’attore al Festival di Cannes. Questi eleganti occhiali da sole sono una rivisitazione della classica forma wayfarer. Brad Pitt è un grande fan del classico stile wayfarer, quindi non sorprende che ne indossi un paio a questo prestigioso festival del cinema.

Anche Johnny Depp, un’altra delle star più in vista di Hollywood, indossa occhiali da sole Lemtosh. La trasparenza viola della montatura Lemtosh contrasta meravigliosamente con le lenti in acetato lucido. Questi occhiali hanno un perfetto equilibrio di reciprocità. Pitt indossa tipicamente una taglia piccola di questi occhiali da sole, realizzati in acetato. Moscot è un rinomato marchio di occhiali che esiste dal 1915. Tra i più noti indossatori di occhiali Moscot figurano Andy Warhol e Buddy Holly. Questo fascino retrò è uno dei motivi per cui molte star di Hollywood si sono rivolte a questo marchio.

Diversi marchi sono entrati nella mischia, ma nessuno è paragonabile alla qualità di Moscot Originals Lemtosh. Oltre allo stile classico e al comfort, MOSCOT offre offerte per il Cyber Monday e il Black Friday su modelli selezionati. Durante questi eventi, l’azienda propone offerte speciali su occhiali da sole delle migliori marche di moda. Se siete alla ricerca di un occhiale che vi soddisfi e completi il vostro guardaroba, non cercate oltre gli occhiali da sole Moscot Originals Lemtosh Brad Pitt.

  Che occhiali indossa Pete Davidson?

Gli occhiali da sole alla moda sono accessori essenziali per le persone alla moda. Questi occhiali sono un ottimo regalo per ogni occasione. Gli occhiali Brad Pitt sono disponibili in un’ampia gamma di modelli e stili, in modo da soddisfare i gusti di tutti. Gli occhiali più eleganti possono essere realizzati combinando il design vintage con lo stile moderno. Indossando gli occhiali da sole Moscot Lemtosh Brad Pitt, sarete invidiati da tutti!

Calabar di Jacques Marie Mage
La montatura “Taos” è una versione unica e oversize del classico stile Wayfarer. La montatura è spessa e bordata di un arancione scuro traslucido ed è ideale per le persone con visi grandi e mascelle squadrate. Jacques Marie Mage è stato un maestro delle tendenze delle montature grosse e i suoi nuovi occhiali da sole Windsor non fanno eccezione. Presentati su Brad Pitt, gli occhiali da sole si abbinano perfettamente al look della star.

Ispirato allo stile di Dennis Hopper, Brad Pitt ha indossato gli occhiali da sole Jacques Marie Mage Taos per il servizio di copertina di GQ. Gli occhiali da sole presentano splendidi dettagli e sono disponibili nei colori Dark Havana, Noir 5 e Glass. Di seguito sono elencate le tonalità più popolari della collezione Jacques Marie Mage. È possibile acquistare gli occhiali da sole online o in negozi selezionati. Le montature sono disponibili in diversi colori, ma sono tutte ugualmente chic ed eleganti.

Gli occhiali Calaby di Brad Pitt di Jacques Marie Mage sono caratterizzati da una forma sexy a occhio di gatto e sono un accessorio perfetto per un appuntamento galante. Questi occhiali da sole sono un accessorio molto ambito da Brad Pitt. Sono l’accessorio perfetto per qualsiasi serata in città e faranno una dichiarazione d’effetto ovunque andiate. Oltre al loro fascino estetico, Brad Pitt è un fan di questi occhiali da sole, che sono stati utilizzati in diverse occasioni nei film di Hollywood.

Gli occhiali da sole stile aviatore sono stati introdotti per la prima volta da Bausch & Lomb nel 1937 e inizialmente erano indossati dai piloti durante la Seconda Guerra Mondiale. Con il tempo, questi occhiali si sono evoluti e sono diventati molto più sottili. Questi occhiali da sole sono diventati sinonimo di Brad Pitt. Brad Pitt indossa occhiali da sole che ricordano lo stile aviatore originale. Questi occhiali da sole sono realizzati in acetato e sono leggeri. È una scelta ideale per l’estate ’22.

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

    Processing files…