Occhiali da sole Ford Vs Ferrari

I fan del film Ford vs Ferrari sono alla ricerca di un modo per ottenere un paio di occhiali da sole firmati preferiti. Se state cercando un’alternativa economica agli occhiali da sole Ford vs Ferrari o volete rivivere il look classico, ci sono molti stili tra cui scegliere. Ecco alcuni stili popolari:

Entourage of 7 Beacon 1020
Queste protezioni per gli occhi color cristallo giallo sono state realizzate da Entourage of 7, un’azienda di occhiali di lusso con sede a Los Angeles. Sono stati resi popolari nel film Ford vs. Ferrari e sono una scelta popolare tra le celebrità. Sono caratterizzati da una tinta unita G-15 e da un rivestimento antiriflesso posteriore per la protezione dai raggi UV. Il prezzo di questi occhiali è di 399 dollari.

Originariamente, Matt Damon indossava questo marchio di occhiali da sole in Ford vs. Ferrari, che li ha resi popolari tra gli appassionati di cinema. Questi occhiali oversize presentano il logo Entourage of 7 sulle aste. Realizzate in acetato, queste montature hanno una forma squadrata e una cerniera in titanio per garantire la stabilità. Proteggono gli occhi dai dannosi raggi UV e sono anche molto eleganti.

Questi occhiali sono disponibili in molti modelli classici e audaci, che li rendono ideali sia per il giorno che per la sera. La montatura rettangolare è completata da lenti oversize e da un sottile logo in argento. Le altre due varianti di colore presentano dettagli in marrone e oro, mentre la terza opzione è caratterizzata da una montatura in cristallo e lenti verdi. Che siate alla ricerca di un modello classico o audace, gli occhiali da sole Entourage of 7 Beacon 1020 ferrari si adattano perfettamente al vostro stile.

  Caratteristiche degli occhiali da sole Gargoyles

Le montature in acetato sono un altro buon materiale per un paio di occhiali da sole e questo modello ha una finitura a specchio. Anche il modello Beacon 1020 è realizzato in acetato di Zyl. Gli occhiali da sole sono sostenuti da cerniere in titanio. Queste montature vengono fornite con una custodia in pelle e sono vendute su siti terzi. Costano circa 430 dollari australiani. Un paio di occhiali da sole Entourage of 7 Beacon 1020 ferrari costa circa 430 dollari australiani.

Ray-Ban 4089 Balorama
Gli occhiali da sole Ray-Ban 4089 Balorama indossati da Christian Bale nel film Ford vs Ferrari del 2019 sono uno stile classico che ancora oggi appare cool. L’attore interpreta il pilota di auto da corsa Ken Miles e indossa questi occhiali per interpretare il suo ruolo. Presentano una montatura nera con due rivetti sui lati. Ci sono anche due rivetti rotondi su ciascuna asta, appena prima del logo Ray-Ban. Sono una versione moderna dello stesso tipo di occhiali indossati dal pilota originale, Ken Miles.

Entourage of 7 è stato il marchio di occhiali più visibile in FORD Vs FERRARI, guadagnando quasi 12 minuti di tempo sullo schermo. Nel film erano presenti anche gli occhiali da sole Spectaculars Benjamin, sfoggiati da Matt Damon. Sebbene gli occhiali Entourage of 7 Beacon-1020 abbiano ricevuto meno visibilità rispetto ai concorrenti, l’inclusione nel film è valsa comunque 2,3 milioni di dollari.

  Quanto è alto Mr T l'attore BA Baracus A Team e Clubber Lang Rocky III

Gli occhiali da sole Ray-Ban 4089 Balorama di Christian Bale sono stati indossati anche nel film Le Mans ’66, con Matt Damon nei panni di Carroll Shelby. Nel Regno Unito e in altri paesi, questo film si chiama Le Mans ’66. Il film è un classico e Matt Damon è un ottimo modello per questo modello. Nonostante abbia alle spalle un volto famoso, Bale indossa ancora gli iconici occhiali da sole Ray-Ban 4089 Balorama.

Questi occhiali da sole Ray-Ban hanno una montatura nera con lenti scure e due coppie di rivetti sulle aste. All’epoca, Bausch & Lomb vendeva questi occhiali da sole con il nome di L2870. Il modello originale del film non riporta il logo Ray-Ban sulle aste. L’attore indossava questi occhiali da sole nel film e da allora sono stati venduti online.

Oliver Peoples Fairmont
Oliver Peoples è un marchio di occhiali da sole di lusso che fonde elementi di vari settori per creare occhiali eleganti e funzionali. I suoi modelli si ispirano a una varietà di soggetti, dall’arte al cinema, dalla moda allo sport. Le montature sono realizzate con materiali avanzati per garantire una protezione UV superiore. Gli occhiali da sole sono disponibili in una vasta gamma di colori e stili. Il logo Oliver Peoples è posizionato in modo discreto sulla punta delle aste.

Oliver Peoples è un marchio leggendario, fondato nel 1986 da Larry Leight. Questo marchio è rinomato per le sue strategie di marketing innovative e per le collaborazioni uniche. Oliver Peoples è un nome di spicco nel settore delle celebrità da oltre vent’anni ed è stato un punto fermo nel settore degli occhiali per celebrità negli ultimi 20 anni. Il marchio è famoso per i suoi stili di ispirazione retrò e trae ispirazione da tutte le forme di cultura. Il marchio è presente in Shade Station.

  Occhiali da sole Tom Cruise Top Gun

Ispirati a Andy Warhol, gli occhiali da sole Oliver Peoples Sheldrake presentano un design intellettuale. Ispirati a Andy Warhol, incarnano lo spirito degli anni ’50 e ’60. Gli occhiali da sole Gregory Peck, invece, uniscono stile classico e modernità. Se non amate i look vintage, gli occhiali da sole Oliver Peoples Fairmont sono un’ottima opzione. Sono disponibili in uno stile iconico che farà sicuramente girare la testa.

Se amate gli stili classici, non potete sbagliare con gli occhiali Ford Vs Ferrari. Questi occhiali classici sono ancora belli da vedere. Il film Ford Vs Ferrari vede protagonista Christian Bale nei panni del pilota di auto da corsa Ken Miles. I suoi occhiali da sole sono neri con due rivetti a stella che li rendono bellissimi. Costano 275 dollari. La qualità e la lavorazione di questi occhiali sono di sicuro apprezzabili.

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

    Processing files…