generale

Occhiali da sole Johnny Deep

Occhiali da sole Johnny Deep


Se vi siete mai chiesti come fa Johnny Depp a portare gli occhiali scuri, siete nel posto giusto. L’attore ha iniziato la sua carriera in televisione prima di passare al cinema. Il suo primo film è uscito nel 1990 con “Edward mani di forbice”. Da allora, Johnny ha interpretato molti ruoli, da un adolescente dall’aspetto strano in “Edward mani di forbice” alla cotta colpevole di “Pirati dei Caraibi”. Se volete entrare in contatto con gli occhiali da sole profondi di Johnny Depp o indossarli fuori dallo schermo, riceverete sicuramente dei complimenti.


Johnny Depp lo riconoscerete dai film in cui è apparso. L’attore ha uno stile distinto di occhiali da sole che evocano un aspetto alieno. La cresta a forma di V inizia in basso sul ponte del naso e si estende verso le aste, conferendo agli occhiali un aspetto alieno. Questi occhiali hanno uno stile simile a quello degli occhiali da sole di Johnny Depp in Nemico Pubblico. Questa autentica versione vintage degli occhiali da sole Optim Johnny Deep è dotata di una montatura circolare in tartaruga che conferisce loro un fresco stile vintage.

Occhiali da sole Ray-Ban Shooter


Eleganti e funzionali, questi occhiali da sole Ray-Ban Shooter di Johnnydeep daranno un tocco di classe al vostro look. A differenza di altri marchi, questi occhiali da sole non sono venduti a dozzine, ma il loro design innovativo e la montatura leggera li rendono la scelta perfetta per l’uso quotidiano. Questi occhiali da sole proteggono al 100% dai raggi UVA e UVB. Inoltre, sono coperti da una garanzia a vita. Per saperne di più su questi occhiali da sole, leggete il resto dell’articolo.

Questo paio di occhiali da sole Ray-Ban è realizzato in termoplastica semicristallina, un tipo di plastica utilizzata nelle apparecchiature aerospaziali e mediche. Il materiale è leggero e resistente agli urti, oltre che oleofobico. Le montature in nylon sono durevoli e leggere, mentre il design delle lenti è disponibile in diverse opzioni di colore. La montatura nera opaca è perfetta sia in ambienti luminosi che scuri e le lenti a contrasto ne fanno una scelta versatile per una giornata in città.

Come attore, Johnny Depp indossa un paio di occhiali da sole Ray-Ban Shooter dal 1938. Sono stati ispirati dai classici occhiali Aviator con un foro di proiettile al centro per consentire a chi li indossa di tenere una sigaretta. Anche questo film ha ispirato molte persone a indossare questi occhiali iconici, rendendoli un successo nel settore dell’occhialeria. La dichiarazione di stile di Johnny Depp è un classico nel settore dell’occhialeria e i suoi occhiali da sole Ray-Ban Shooter sono altrettanto belli in una serata con gli amici e i propri cari.

Un altro stile popolare di occhiali da aviatore è il modello RB3138. Johnny Depp li ha indossati nel film Paura e delirio a Las Vegas e sono ancora oggi ampiamente disponibili. Il piccolo foro di proiettile sul ponte della montatura ha reso gli occhiali da sole RB3138 Shooter Aviator molto popolari. Sono leggeri e durevoli e hanno una montatura in metallo resistente agli urti. La montatura è dotata di aste extra-sottili per il massimo comfort e di un nasello regolabile. Il doppio ponte è accentuato da aste superiori in acetato.

Entourage di 7 occhiali Beacon


La moda degli attori è eclettica e gli occhiali da sole non fanno eccezione. Questi occhiali da sole Johnny Deep sono caratterizzati da TINTE CUSTOM MADE ™ e acetato italiano. Il ponte nasale a buco e i rivetti a diamante completano il look. La montatura spigolosa è bilanciata dalla forma morbida e arrotondata. Gli occhiali di Depp sono uno degli stili più versatili del settore.

Occhiali da vista Lemtosh


Se siete in missione per trovare il paio di occhiali da sole perfetto, probabilmente avrete sentito parlare delle montature da vista Johnny deep Lemtosh. L’iconico marchio esiste da 50 anni e la linea è stata una delle più vendute fin da quando Johnny Depp ha fatto la sua prima apparizione nel film “Suit and Tie”. Tuttavia, è stato solo quando Johnny Depp ha iniziato a indossare le iconiche montature che la loro fama è salita alle stelle.

Sebbene Depp sia noto per indossare una montatura rotonda meno evidente, ce n’è per tutti i gusti: la silhouette morbida e rotonda dei modelli Moscot Lemtosh e Alexander Daas Zachary si adatta a forme di viso maschili e spigolose. Entrambe le montature hanno inoltre linee morbide e rotonde per bilanciare i tratti del viso prominenti e per addolcire la mascella. La versatilità del look di Johnny Depp lo rende una scelta popolare sia per gli uomini che per le donne, e siamo sicuri che piacerà anche a voi!

Sebbene Johnny Depp abbia indossato molti occhiali diversi nel corso della sua carriera, i suoi occhiali LEMTOSH sono rimasti un punto fermo del suo stile. È possibile acquistare gli occhiali da sole Johnny Depp in una varietà di stili, tra cui la versione tartaruga. Questi occhiali sono la combinazione perfetta di comfort e stile. Offrono TINTE CUSTOM MADE ™ e acetato italiano, oltre a rivetti di diamante e ponti nasali a buco di serratura per un look unico ed elegante.