Occhiali da sole Miami Vice

Gli occhiali da sole Ray-Ban sono nati dalla serie Miami Vice, uno show fondamentale degli anni ’80. Lo stile iconico e l’estetica distinta di quest’epoca hanno portato il marchio alla ribalta. Lo stile iconico e l’estetica distinta di quest’epoca hanno spinto il marchio verso la grandezza. Ma cos’è esattamente un paio di occhiali da sole Miami Vice? Ecco uno sguardo più approfondito. Continuate a leggere per scoprire i modelli più ricercati. E non dimenticate di dare un’occhiata alla collezione di occhiali da sole Miami Vice sul sito ufficiale.

Wayfarer Ray-Ban
Il Ray-Ban Wayfarer è un occhiale da sole classico, la cui storia è antica quanto l’azienda stessa. Il Wayfarer è una forma e uno stile iconici degli anni ’80, quando il protagonista del film, il detective James “Sonny” Crockett, li indossava. Gli occhiali da sole, con le classiche lenti “trapezoidali”, sono diventati famosi in film come Risky Business e Miami Vice.

I Ray-Ban Wayfarer hanno subito un calo di popolarità negli anni Settanta e Ottanta, quando si sono diffusi gli occhiali oversize. Tuttavia, gli occhiali da sole sono tornati in auge negli anni ’80, quando film come Miami Vice e The Blues Brothers ne hanno visto i portatori. Diversi film iconici, come Miami Vice e Risky Business, hanno utilizzato i Ray-Ban Wayfarer come accessori di moda, contribuendo a far tornare il marchio in auge.

  Occhiali da sole Johnny Deep

Il Wayfarer è un modello senza tempo che si adatta a qualsiasi forma del viso e a qualsiasi abbigliamento. Non si rompono se non ci si siede sopra. Inoltre, si mantengono in ottima forma. E se siete preoccupati di avere un paio di occhiali sbagliati, non preoccupatevi, potete ordinarne un altro paio con la vostra carta di credito. Ci sono molte opzioni per personalizzare gli occhiali da sole Ray-Ban Wayfarers Miami Vice.

I Wayfarer sono stati lanciati sul mercato nel 1952 e sono diventati subito una moda. Il design iconico è il risultato di una collaborazione tra Bausch and Lomb e il designer Ray Stegman. Il fondatore dell’azienda, Raymond Stegman, ebbe l’idea di montare le lenti in montature di plastica arrotondate con bordi svasati. Nel 1952, i Ray-Ban Wayfarer divennero famosi grazie a giovani attori carismatici come James Dean.

Robert Marc 710
Se siete fan del film Miami Vice, saprete che il designer Robert Marc è responsabile degli occhiali da sole indossati da Jamie Foxx. Questo particolare paio di occhiali da sole era presente in molte scene del film, oltre che nelle foto promozionali e nei poster. Gli occhiali da sole sono famosi per la loro capacità di cancellare cinque anni dal vostro viso, quindi siete sicuri di sembrare una star del cinema indossando questi occhiali da sole.

  Occhiali da sole Tom Cruise Top Gun

Ogni paio di occhiali Robert Marc è realizzato con i migliori materiali. Sono realizzati in zyl e titanio e sono famosi per la sovrapposizione di modelli e colori complementari. Se indossate uno di questi occhiali da sole, vi sentirete come un aristocratico e sembrerete la star di Miami Vice! Che siate alla ricerca di un paio di occhiali da sole per voi stessi o per una persona cara, questi classici faranno girare la testa e faranno invidia a chiunque nella vostra vita!

Collezione Atelier Mirage Wood
Gli occhiali da sole Atelier Mirage Wood Collection Miami Vice sono un perfetto esempio della maestria artigianale e dei materiali di alta qualità utilizzati nella produzione di occhiali vintage. Il marchio è leader nella produzione di mobili artigianali da oltre 25 anni e la collaborazione tra Corey Shapiro e suo padre è stata la prima. Questa collaborazione in edizione limitata ha prodotto occhiali che ricordano il classico film Miami Vice, pur mantenendo un’estetica moderna.

Occhiali da sole miami vice di Johnson
Negli anni ’80, i Wayfarer Ray-Ban sono stati resi famosi dalla serie televisiva Miami Vice. Il personaggio Sonny Crockett indossava un paio di occhiali da sole nel film. Le lenti “trapezoidali”, marchio di fabbrica del telefilm, contribuirono a portare il marchio al top. Oggi, le persone indossano i Wayfarer per abbinare il loro stile retrò e classico. In questo articolo scopriremo perché i Wayfarer Ray-Ban restano i preferiti dagli spettatori del cinema.

  Quanto è alto Harrison Ford l'attore di Indiana Jones Blade Runner e Star Wars?

Inizialmente Carrera era specializzato in occhiali da sole sportivi. Tuttavia, quando Don Johnson ha iniziato a indossarli sul grande schermo, gli occhiali da sole sono diventati rapidamente iconici. Oggi gli occhiali da sole Carrera sono disponibili in un’ampia gamma di modelli e sono un ottimo modo per proteggere gli occhi dai raggi UV e dalle particelle di polvere. Sono persino disponibili come replica degli occhiali da sole di Don Johnson in Miami Vice. Tuttavia, se volete acquistarne un paio per voi, vi consigliamo di acquistarlo da un rivenditore online.

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

    Processing files…