Occhiali da Sole Ray Ban Blues Brothers

Se avete voglia di un po’ di musica soul, allora date un’occhiata ai Rayban Blues Brothers. I ragazzi suonano l’armonica dal vivo, si esibiscono in numeri di danza ad alta velocità e ricreano canzoni classiche come “Joliet Jake and Elwod Blues”.

Ray-Ban Wayfarer


Il wayfarer è un classico degli occhiali da sole estivi e l’iconico film vede Dan Ackroyd e John Belushi con i loro occhiali da sole. Il wayfarer è stato originariamente progettato da Bausch and Lomb nel 1950, e solo all’inizio degli anni ’60 gli occhiali da sole hanno preso piede. I Blues Brothers vendettero più di 18.000 paia di occhiali da sole dopo la messa in onda del film, quindi non c’è da stupirsi che siano diventati un’icona culturale.

I Martinez Brothers provengono da Porto Rico e sono cresciuti nel Bronx. I fratelli Steve e Chris sono diventati figure di spicco della scena dance newyorkese alla fine degli anni Novanta, specializzandosi in house, hip-hop e techno. Possiedono la loro etichetta discografica, Cuttin’ Headz, e risiedono irregolarmente a Ibiza. Nonostante la perdurante popolarità dei Wayfarer, queste montature inclinate non vengono più prodotte.

Sebbene gli occhiali da sole Wayfarer siano un articolo popolare tra le celebrità e le star del cinema, non erano una scelta popolare per tutti. La popolarità di queste montature è tuttavia diminuita quando si sono diffusi gli occhiali da sole avvolgenti. Oakley e Bausch & Lomb sono state acquisite da Luxottica Group nel 1999. Luxottica riprogettò il Wayfarer originale nel 2001. Il nuovo Wayfarer è ora realizzato in plastica stampata a iniezione e le montature più piccole non sono più così spigolose. Le misure più piccole sono state ridisegnate con l’obiettivo di essere indossate sulla sommità del capo anziché sul lato del viso.

Papà-O
Gli occhiali da sole Ray Ban Wayfarer sono stati resi famosi da Joliet Jake Blues, il personaggio interpretato da Dan Aykroyd. Furono acquistati dall’assistente del property master del film, che lavorava anche con gli attori John Belushi e Dan Aykroyd. Durante la produzione del film, l’assistente del property master era responsabile di tutti gli oggetti di scena indossati dagli attori, compresi i Ray-Ban Wayfarer.

Disegnati da Ray-Ban, gli occhiali da sole Daddy-O combinano un design elegante con una grande quantità di prestazioni. Questo paio di occhiali da sole offre una copertura di alta qualità e protezione dal vento, mentre la struttura in nylon li mantiene leggeri e confortevoli. Le aste gommate assicurano una vestibilità sicura. Questo modello è in grado di soddisfare diverse prescrizioni, e le aste sono predisposte per accogliere lenti con prescrizioni ancora più elevate. Per una maggiore performance, questi occhiali da sole presentano i loghi Ray-Ban sulle stanghette e sulle aste. I Daddy-O sono inoltre compatibili con le lenti SportRx Custom dell’azienda, che offrono maggiori prestazioni.

Predator
I film hanno da tempo messo in scena gli occhiali da sole Ray ban. Michael Jackson ha creato un look caratteristico indossando un paio di iconici Aviator ai Grammy del 1984. Michael Jackson ha indossato i Ray ban Wayfarer anche durante il suo famigerato Bad Tour, svoltosi tra il 1987 e il 1989. Questo tour divenne il più grande successo del suo genere. Negli anni Novanta Ray-Ban ha continuato a essere un marchio popolare, con la partecipazione a film come Malcolm X e Men in Black.

Il Predator 2 è un modello sportivo e snello, molto versatile. L’Olympian, uscito nel 1965, è caratterizzato da una linea frontale che contrasta con le lenti quadrate. Questi eleganti occhiali da sole sono stati indossati da molti attori famosi di Hollywood, come Tom Cruise e Ben Affleck, in film come Men in Black. Appaiono anche su molte celebrità di Hollywood, tra cui Jon Hamm in Mad Men, Ben Affleck in Daredevil e Peter Fonda in Easy Rider.

Daddy-O 2
Se amate i film classici e gli iconici wayfarer, potreste essere interessati agli occhiali da sole Ray Ban indossati dai Blues Brothers. Questi occhiali sono stati creati per il personaggio di Joliet Jake Blues, interpretato dall’attore Dan Aykroyd nel film di successo del 1980. Questi occhiali sono stati ottenuti dall’Assistant Property Master del film, che si occupava di tutti gli oggetti di scena per gli attori. Questo li rende uno dei più famosi paia di occhiali da sole utilizzati nel film.

A differenza della maggior parte degli occhiali da sole, gli occhiali Daddy-O sono disponibili in un’ampia gamma di colori e dimensioni, con ogni paio progettato per un sesso specifico. Con aste che seguono il contorno del cranio, gli occhiali Daddy-O sono progettati per adattarsi perfettamente agli uomini. Gli occhiali da sole Daddy-O RB 2016 sono completamente cerchiati e vengono offerti con una garanzia di un anno. Sono disponibili per la spedizione immediata.

Wayfarer originale


Il Wayfarer originale è una montatura iconica ed elegante. Questi occhiali da sole erano realizzati in acetato, ma ora sono prodotti in plastica stampata a iniezione. Se volete acquistare un paio di occhiali da sole vintage, scegliete l’opzione “Green Mirror Blue”. Il Wayfarer originale è noto anche come “wayfarer”, per il suo design inclinato, che ricorda l’iconico stile dei Blues Brothers.

Il Wayfarer originale è in circolazione da oltre tre decenni ed è diventato uno dei modelli di occhiali da sole più iconici. I Blues Brothers, Muhammed Ali ed Elvis Costello hanno indossato questo stile popolare. Negli anni ’80, poi, questo modello è stato indossato da Tom Cruise, personaggio del film Risky Business, e da Michael Jackson durante il suo tour mondiale dal 1985 al 1989. Questo rinnovato interesse per lo stile Wayfarer fece impennare le vendite degli occhiali da sole e oggi è possibile trovare queste montature in quasi 20 colori di montatura e di lenti.

Gli occhiali da sole Ray Ban Blues Brothers Original Wayfarer sono un modello iconico degli anni Ottanta. Il film ha introdotto questo stile di occhiali da sole ed è diventato un’icona in sé. Il film era interpretato da John Belushi e Dan Aykroyd. Elwood è un appassionato di blues e molto probabilmente nel film suona l’armonica. Nel film Blues Brothers 2000 era presente un’armonica preregistrata con la classica chiave di violino.

Wayfarer 2


Il Ray Ban Wayfarer 2 è caratterizzato da una montatura più piccola e da bordi ammorbiditi. Questi occhiali da sole sono ideali per le persone con il viso piccolo o per coloro che non amano il Wayfarer originale. Le lenti del Wayfarer sono in acetato di cellulosa, un materiale sintetico ricavato dalla pasta di legno o da fibre naturali. Le lenti sono sia trasparenti che lucide e la montatura è realizzata in nylon di alta qualità. Se preferite uno stile più tradizionale, i Ray-Ban Wayfarer hanno una montatura leggermente arrotondata.

Il Wayfarer è stato uno stile molto popolare negli anni ’80 e nel 1980 è diventato un must del cinema. Il primo film a presentare i Wayfarer e il suo cast indossava una versione unica di questo stile. Le vendite dei Wayfarer del film andavano da mille a più di un milione di paia. Oltre all’eredità duratura del film, il Ray-Ban Wayfarer è stato sinonimo dei Blues Brothers, nonostante non indossassero lo stesso paio di occhiali da sole.

Il Ray Ban Wayfarer è uno stile classico che è stato aggiornato per includere una gamma di colori più ampia. Fu introdotto per la prima volta nel 1957 e divenne rapidamente molto popolare. Questi occhiali da sole hanno un fascino da uomo di punta e sono meno comuni degli aviatori tradizionali. Inoltre, il loro design è leggermente più sofisticato rispetto al Wayfarer originale. Se vi piacciono gli occhiali da sole in stile retrò, il Wayfarer 2 potrebbe essere il modello giusto per voi.

Predator 2
Gli occhiali da sole Ray-Ban Predator 2 sono in acetato per la protezione degli occhi. Sono resistenti e possono resistere a molteplici scontri a fuoco, a sparatorie in una stazione di polizia e a interventi chirurgici eseguiti da soli con un braccio robotico. Questi occhiali non sono solo belli, ma sono anche un pezzo iconico di occhiali. Gli occhiali da sole Predator 2 sono un’ottima scelta per chi vuole dare un tocco di classe al proprio look.

I dirigenti di Sunglass Hut si vantano dei loro occhiali da sole Predator, presenti nel film Men in Black. Le star del film indossano questi occhiali per proteggersi dalle armi fantascientifiche e dagli alieni. Questi occhiali alla moda sono dotati di specchi e di un’ampia gamma di lenti. Questi occhiali da sole sono perfetti per una star del cinema, che li indosserà con grande effetto. Sono anche comodi da indossare, grazie alla loro montatura leggera.

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

    Processing files…