Occhiali da sole Vin Diesel


Vin Diesel indossa gli occhiali da sole ic! berlin in una serie di modelli polarizzati, taglienti e sexy. Sono l’accessorio perfetto per l’uomo che vive la vita un quarto di miglio alla volta. Questa linea esclusiva di occhiali da sole è stata progettata in collaborazione con l’attore e modello stesso, consentendo a Vin di avere un impatto sul mondo della moda e di apparire al tempo stesso fresco ed elegante. Ecco cosa c’è da sapere per ottenere il look.

Occhiali da sole rettangolari Dita Midnight Black


Fast and Furious: The Last Chapter uscirà a breve e potrete vedere Vin Diesel nel ruolo dell’intenditore di birra Dominic Toretto. Recentemente, è stato avvistato sul canale YouTube Supercar Blondie con un paio di occhiali da sole scuri in stile aviatore. Immaginiamo che i suoi occhiali da sole saranno fatti dello stesso materiale. Ma è davvero così?

Oakley ROKR


Vin Diesel ha indossato un iconico paio di occhiali Oakley ROKR nel film Babylon A.D., ma non sono solo per gli appassionati di cinema. Funzionano anche come altoparlanti per iPod che trasmettono musica in modalità wireless dal vostro iPod. Gli altoparlanti integrati consentono di ascoltare la propria musica preferita attraverso gli occhiali da sole. Sebbene la versione originale degli Oakley ROKR non sia più disponibile, sono state realizzate versioni simili con design leggermente diversi. Tuttavia, è possibile trovare un Oakley ROKR su eBay.

ic! berlin


Il franchise di Fast & Furious potrebbe essere in dubbio, ma se lo è, Vin Diesel indossa i suoi occhiali preferiti ic! Berlin. Noti per le loro montature in acciaio inossidabile, questi occhiali sono durevoli e possono resistere ad anni di usura. Oltre a Vin Diesel, gli occhiali ic! Berlin sono indossati anche da celebrità come Brad Pitt, Hugh Grant e Madonna.

Il marchio è stato fondato in un piccolo studio nel centro di Berlino. Il suo slogan è “Così forte, ma leggero”. Da allora ha ottenuto un enorme successo. L’azienda rimane fedele allo spirito del suo marchio e non smette mai di lavorare per raggiungere i suoi obiettivi. Gli occhiali IC! BERLIN sono perfetti per chi ha uno spirito libero e ama la qualità. Non importa quale sia la forma o la dimensione del vostro viso, troverete il paio di occhiali IC! Berlin.

  Occhiali da Sole Ray Ban Blues Brothers

Nameless 2012 è una delle ultime uscite di IC! Berlin. Disponibile in otto colori, questo paio di occhiali da sole è destinato sia agli uomini che alle donne. Sono progettati per essere comodi da indossare e alla moda, e presentano un trattamento IC! LUX. Questo trattamento conferisce alle lenti una finitura liscia e vellutata. UV LUX è un trattamento speciale applicato alla parte superiore degli occhiali, che assicura che i colori rimangano fedeli indipendentemente dalla durata dell’esposizione al sole.

Se desiderate un paio di occhiali da sole alla moda o un paio di occhiali da sole di tendenza, troverete lo stile giusto nella collezione di occhiali da sole ic! Berlin. Il marchio ic! Berlin offre anche una collezione per bambini, basata sullo stesso stile delle loro controparti adulte. Questa collezione presenta stili unici per i bambini e per gli adulti. Oltre alla collezione per adulti, è stata introdotta una nuova linea per bambini chiamata ic! Berlin Kids. La linea è sofisticata e allo stesso tempo carina ed è stata progettata pensando al bambino.

Occhiali Florida


Se state cercando di accaparrarvi l’ultima moda, non potete sbagliare con i Florida Glasses di Vin Diesel. Gli occhiali da sole sono infrangibili e di qualità superiore, con lenti de-centrate otticamente corrette e lente d’ingrandimento stampata a iniezione per garantire una visione perfetta. Non solo sono eleganti, ma anche autentici, rappresentando l’essenza del vero stile delle celebrità. Ecco come ottenere questi fantastici occhiali.

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

    Processing files…