Olio di oliva ozonizzato : che cos’è come si usa i suoi benefici

Recentemente si è parlato molto di oli ozonizzati,nel 2017, i prodotti biologici naturali non sono mai stati più richiesti e la domanda non è mai stata così alta. Che cos’è l’ olio ozonizzato? Più in particolare, l’ olio di oliva ozonizzato è quello che lo rende diverso dall’ olio extra vergine di oliva normale. L’ olio d’ oliva ozonizzato è un rimedio naturale ed efficace che serve a molti scopi sanitari. Ciò vale in particolare per la pelle, dove l’ olio d’ oliva ozonizzato è diventato molto popolare. Il leader nella cura della pelle ozonizzata ha appena rilasciato un nuovo olio d’ oliva ozonizzato e il prodotto sta disegnando recensioni entusiastiche.

L’ olio d’ oliva ozonizzato è prodotto con olio d’ oliva di qualità superiore, biologico, extra vergine spremuto a freddo,viene inviato attraverso il processo di iniezione dell’ ozono,cosa significa “iniezione di ozono”?. L’ iniezione di ozono è quando l’ olio viene sottoposto a un processo di bolle d’ ozono nel liquido per un lungo periodo di tempo. Ciò che fa è che purifica l’ olio ad un livello tale che gli oli extra vergini di oliva standard non lo fanno.
La maggior parte delle aziende che affermano di utilizzare l’ “ozono” utilizzano in realtà un generatore di ozono che può portare a prodotti contaminati o meno puri. Per garantire la purezza, è necessario utilizzare un generatore di plasma freddo di alta qualità. L’ ozono è un gas reattivo che rende difficile la stabilizzazione. Passandolo attraverso l’ olio, contenuto in un contenitore resistente all’ ozono, il gas di ozono inizia ad interagire e stabilizzarsi all’ interno dell’ olio. Questo processo inizia a trasformare il liquido in una forma di pasta che può essere utilizzata per la cura della pelle.

Vantaggi principali dell’ olio d’ oliva ozonizzato
L’ Olio d’ oliva ozonizzato ha una vasta gamma di benefici per la salute e, essendo un prodotto naturale, è sicuro da usare per molte cose. L’ uso più comune dell’ olio d’ oliva ozonizzato è quello per la pelle e l’ uso esterno simile alle creme di bellezza a cui siete abituati.
Di seguito sono riportati alcuni degli altri diversi usi:

Stimolazione della crescita per le cellule della pelle

Accelera i tempi di guarigione per le ferite cutanee e le ulcere

Pulisce e sterilizza l’ epidermide

Riduce gonfiore e rossore

Calma i nervi e riduce la quantità di dolore nelle condizioni cutanee

Può aumentare la funzione cellulare e la memoria cellulare

Agisce come spazzino dei radicali liberi sulle tossine nocive

Agisce come un idratante balsamo viso (lasciare per 20 minuti e rimuovere prontamente)

Aiuta i processi di guarigione e riduce le cicatrici

Promuove la salute della pelle

Buono per rimuovere il trucco

Buono per le ferite degli animali, in quanto è tutto naturale e leccabile

Scottature della pelle

Morse e punture di insetti

Infezioni delle ghiandole sebacee (sudore)

Può essere usato come deodorante naturale sotto il braccio

Emorroidi – Uno dei migliori rimedi naturali

Riduzione della cellulite

Rughe

Tigna

Tagli e ustioni

Dermatite

Qual è la differenza tra l’ olio di oliva “liquido” ozonizzato e l’ olio di oliva “pasta” ozonizzato?
La differenza tra l’ olio liquido e la pasta solida è la quantità di ossigeno e ozono saturi. Creando la versione in pasta il processo è molto più esteso e la quantità di ossigeno e il livello di saturazione dell’ ozono è esponenzialmente maggiore rispetto a qualsiasi prodotto liquido disponibile.
Ad esempio, il rapporto O2/O3 nelle formule di olio d’ oliva liquido ozonizzato può contenere solo fino ad una percentuale di circa il 10%, mentre la pasta di olio d’ oliva ozonizzato contiene fino al 50% di ossigeno/zone saturi, in volume. Inoltre, il liquido non ha il tempo di rilascio lungo che la pasta ozonizzata di olio d’ oliva fa, che può durare fino a 12 ore o più quando applicato sulla pelle.

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

    Processing files…