Quanto è alta e quanto pesa la cantante Taylor Swift?

altezza e peso dell'avvenente Taylor..

Taylor Alison Swift è nata a Reading, Pennsylvania, Stati Uniti d’ America, il 13 dicembre 1989.Ha anche altri nomi che includono Swifty, T, Aly, T-Swift, T-Swizzle, TayTay e T-Fugly.

Suo padre è Scott Kingsley Swift, sua madre Andrea Finlay e Austin Swift è sua sorella. Suo padre lavorava nel settore finanziario.

Fin dalla più tenera età, sapeva di voler fare  musica e all’ età di 14 anni, si trasferì a Nashville Tennessee per perseguire una carriera nella musica country.

La fortuna sembrava seguirla e nello stesso anno è stata ingaggiata da Big Machine, un’ etichetta indipendente. Questo l’ ha resa la cantautrice più giovane di sempre all’ etichetta discografica.

Oltre alla sua abilità vocale di cantante, Taylor Swift è famosa anche per il suo bell’ aspetto e soprattutto per la sua altezza. Anche se ci sono opinioni diverse e informazioni sulla sua altezza esatta, la maggior parte delle fonti suggeriscono che lei è 5 piedi 10 pollici ovvero 178 centimetri (1,78 metri) di altezza.

 

Altezza e peso di Taylow Swift

altezza taylor swift
altezza taylor swift

Taylor Swift è alta 178cm e pesa 60 kg.

 

 

È stata classificata  tra i cantanti e le celebrità più seguiti sui siti di social media come twitter e Instagram.

Lei è conosciuta per osservare attentamente ciò che sta mangiando in modo da non superare questo peso. E come molti altri artisti di quest’ epoca, fa esercizio fisico regolarmente. Proprio come il suo peso, Taylor ha anche un busto che misura 34 pollici o 87 centimetri. La sua dimensione di reggiseno è una media 32B, ha una vita sottile che è 24 pollici (61 cm) in circonferenza.

I fianchi di Taylor Swift hanno le stesse dimensioni del busto; 34 pollici/87 centimetri. Guardando la sua figura complessiva, ha quella che è nota come la figura perfetta o clessidra (34-24-34). Con una figura così equilibrata, un’ altezza superiore alla media e un buon aspetto estetico, è chiaro perché lei è sempre fotografata. Le ultime statistiche indicano che lei vale circa 200 milioni di dollari.

T-Swift è molto brava con i cavalli e ha iniziato a cavalcare in età molto giovane. La sua abilità nell’ equitazione l’ha vista vincere diversi premi. Oltre a cantare e scrivere canzoni, è anche molto brava a suonare il pianoforte, chitarra, ukulele e banjo. Se smettesse di cantare e scrivere, Taylor sarebbe diventata un romanziere.

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

    Processing files…