Scarlett Ingrid Johansson, conosciuta come Scarlett Johansson, è un’attrice e cantante americana. Scarlett Johansson ha 35 anni, nata il 22 novembre 1984, nel Manhattan Borough, New York City. L’altezza di Scarlett Johansson è di 5 piedi e 3 pollici o 160 cm e pesa circa 57 kg o 125 libbre. Il suo corpo misura 36-25-36. La taglia del suo reggiseno è 32DD e la taglia dell’anca è 36 pollici. La sua misura di scarpe è 9,5 (USA). Era naturalmente bruna, ma si è tinta i capelli di biondo. I suoi occhi sono di colore verde. Scarlett Johansson ha un patrimonio nel 2020 di 165 milioni di dollari.

Educazione 

Johansson ha ricevuto la sua prima educazione da una scuola elementare di Greenwich Village, Manhattan. Ha sempre voluto diventare un’attrice, così ha iniziato a studiare alla Professional Children’s School (PCS), un istituto per bambini piccoli che volevano diventare attori o attrici.

Famiglia Scarlett Johansson

Il nome del padre di Scarlett Johansson è Karsten Olaf Johansson,  è un architetto, e il nome della madre è Melanie Sloan, è una produttrice. Ha altri quattro fratelli e sorelle, tra cui la sorella maggiore, Vanessa, che è anche attrice, un fratello maggiore, Adrian, e un fratello gemello, Hunter. Ha un altro fratellastro, Christian, dal primo matrimonio di suo padre.

Ha una bellissima villa a Malibu del valore di 4 milioni di dollari. La casa ha tutto il necessario. Possiede anche una casa a Hollywood Hills del valore di 7 milioni di dollari. L’ha comprata nel 2007. Preferisce il comfort al lusso quando si tratta di automobili. Questo è il motivo per cui possiede una  Toyota Prius. Possiede anche molte altre auto, tra cui la Volkswagen e alcune altre.

Scarlett Johansson Filmografia/ Carriera

Il successo di Scarlett nei film è iniziato nel 2003 dopo i suoi film Lost in Translation e Girl with a Pearl Earring.  I film sono stati un grande successo e Scarlett ha ottenuto una certa fama da lì.

Nel 2005, ha interpretato il ruolo di Nola nel film di Woody Allen Match’s Point. Ha sostituito Kate Winslet per il film. Era nervosa il suo primo giorno sul set, ma poi le cose sono andate abbastanza bene. È stata elogiata dai fan e anche da alcuni critici.

Ha interpretato il ruolo della Vedova Nera in Iron Man 2. Il film è stato un blockbuster e ha guadagnato 623,9 milioni di dollari. È apparsa in un altro film della Marvel Film Captain America: Il soldato d’inverno nel 2014. Il film ha distrutto il botteghino incassando oltre 714 milioni di dollari.

Ha recitato di nuovo il suo ruolo in Capitan America: Guerra Civile e Vendicatori: Age of Ultron e si vedrà ancora una volta nel prossimo film sui supereroi Avengers: Guerra dell’Infinito.

Scarlett Johansson quanti soldi

Scarlett Johansson è una delle attrici più ricche di Hollywood. Era al primo posto nella lista Forbes dei Top Grossing Actors nel 2016 e al terzo posto nella classifica delle attrici più pagate del mondo nel 2015. Scarlett Johansson ha 165 milioni di dollari. Il patrimonio netto di Scarlett Johansson comprende la remunerazione dei film, il reddito da sponsorizzazioni di marchi e investimenti personali.

È stata con Ryans Reynold dal 2007 al 2010. La coppia ha avuto alcuni problemi a causa dei quali si sono lasciati. Poi è stata vista uscire con Sean Penn. È uscita con lui solo per un anno o anche meno. Nel 2011, ha iniziato a frequentare Nate Naylor e si è lasciata nel 2012.

Alcuni fatti interessanti e sconosciuti su Scarlett Johansson

Ha solo 3 minuti più di suo fratello gemello.
La gente di solito la chiama Scar, ma a lei non piace affatto.
Ha iniziato a fumare quando aveva solo 15 anni.
Scrive con la mano sinistra.