Home Gossip Quanto è alto e quanto pesa Florian Munteanu l’attore figlio di Ivan...

Quanto è alto e quanto pesa Florian Munteanu l’attore figlio di Ivan Drago in Creed II ?

10

Florian Munteanu è nato in Germania il 13 ottobre 1990, quindi sotto il segno zodiacale della Bilancia e di nazionalità tedesca – meglio conosciuto con il suo soprannome di Big Nasty, è popolare per la sua carriera di modello mentre è anche pugile e attore.

L’infanzia e l’educazione

Florian ha trascorso tutta la sua infanzia in Germania insieme ai suoi genitori – mentre non si sa nulla della madre, parla spesso di suo padre. poiché anche lui è un pugile e lo incoraggia a prendere lezioni di boxe. Dato che non ha mai parlato di fratelli e sorelle, pare che Florian sia figlio unico.

Era popolare durante gli anni del liceo perché era già un pugile accanito, e quindi aveva una figura molto muscolosa. Non si sa se sia uscito o meno con qualcuno in questo periodo della sua vita, anche se si dice che abbia avuto molte ragazze. Sebbene si dedicasse soprattutto alla boxe, era anche un bravo studente, e dopo l’iscrizione al liceo si è iscritto all’Università di Monaco di Baviera e si è laureato con una laurea in sport, media e gestione di eventi.

Quanto è alto e quanto pesa Florian Munteanu l'attore figlio di Ivan Drago in Creed II ?Altezza e peso di Florian Munteanu (Viktor Drago)

Florian ha attualmente 28 anni. Ha capelli neri corti e occhi marroni, è alto 1,93 m, pesa circa 106 kg, e le sue statistiche sono 44-32-35; la sua dimensione del bicipite è di 16,5 pollici.

Carriera di un modello

Oggi, Florian è soprattutto popolare per la sua carriera di modello, mentre si è costruito una carriera anche nel pugilato e nella recitazione.

Florian ha ricevuto il soprannome “Big Nasty” durante il suo primo anno di scuola, perché era già abbastanza grande e muscoloso, ed era una macchina da combattimento perché era molto bravo nella boxe .

È diventato un modello subito dopo aver vinto il suo ruolo in “Bogat” nel 2016 – è stato contattato non da uno, ma da diversi scout , che volevano che Florian posasse per le loro riviste. Dopo aver fatto questi primi due servizi fotografici, Florian ha firmato un contratto con una delle più prestigiose agenzie di modelle per uomini in Germania, e da allora è stato un modello ricercato, comparendo in spot pubblicitari per marchi e aziende popolari.

Dopo essere diventato  popolare su internet, Florian è stato entusiasta di scoprire di essere stato scelto per interpretare Viktor Drago, il figlio di Ivan Drago, nel film “Creed II“, uscito nel 2018 – questo film drammatico sportivo segue Adonis Creed, il neo-campione dei pesi massimi sotto la guida di Rocky Balboa, mentre sta per combattere contro Victor Drago (Florian).

Florian è anche ambasciatore ha gareggiato nella categoria dei pesi massimi in Super Kombat.

Vita amorosa e relazioni

Florian non ha condiviso con il pubblico alcun dettaglio dei suoi rapporti passati e presenti, poiché preferisce separare la sua vita professionale dalle sue questioni personali.

Si diceva che Florian uscisse con una ragazza che aveva conosciuto in palestra nel 2017 – all’inizio la aiutava con gli esercizi e le dava consigli sulla dieta, ma i due divennero presto amici intimi che alla fine si trasformarono in una relazione. Si sono frequentati fino alla metà del 2018, quando si sono lasciati per motivi sconosciuti.

Si dice che  Florian sia gay, ma solo perché è un modello e non parla delle sue relazioni.

Si dice che Florian stia attualmente uscendo con una star femminile di Instagram, dopo che lei ha fatto la prima mossa e lo ha contattato sul suo account Instagram. Anche se i suoi fan credono che si frequentino da un paio di mesi, Florian non ha commentato questo fatto, e quindi non si può dire con certezza nulla riguardo al suo attuale stato di relazione.

Hobby e altri interessi

Il lavoro di Florian richiede la maggior parte del suo tempo, essendo un modello, un attore e un pugile, ma riesce comunque a trovare il tempo per i suoi hobby e altri interessi.

Florian ama viaggiare, e passa gran parte del suo tempo a viaggiare tra la Germania e gli Stati Uniti, dato che i film in cui è apparso finora sono stati tutti girati negli Stati Uniti – tuttavia, la sua destinazione di viaggio preferita è Parigi. Gli piace guardare i film tanto quanto gli piace recitare in essi, e il suo attore e attrice preferiti sono Matt Damon e Alexandra Daddario, mentre il suo film preferito di tutti i tempi è “Good Will Hunting”. È anche molto appassionato di musica, ed è stato a numerosi concerti nel corso degli anni – preferisce ascoltare musica dal vivo e sceglierebbe sempre i pub piuttosto che i club.

Florian è un amante degli animali, e ha avuto diversi cani nel corso degli anni.

Quanto È Alto Ivan Drago cioè l’attore Dolph Lundgren il Pugile Russo di Rocky?

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

    Processing files…