Quanto è alto e quanto pesa il cantante Justin Bieber?

Justin Bieber è un cantante  canadese  amato dalle ragazzine di tutto il mondo. Uscendo il suo primo album all’ età di 15 anni, è diventato uno degli artisti più discussi in questi ultimi tempi, sia per buoni che cattivi motivi.

Bieber è stato scoperto da un talent scout attraverso YouTube. Ha ottenuto un enorme successo dopo l’ uscita dei suoi singoli dal suo debutto EP’ My World’.

Ha mantenuto la sua fama con l’ uscita del suo album di debutto in studio’ My World 2.0′ e ha continuato a battere i record con i suoi album successivi,’ Under the Mistletoe’,’ Believe’ e’ Purpose’.

Ha anche pubblicato un paio di album remix, due film da concerto biografici, ed è apparso su numerosi spettacoli televisivi per esibirsi dal vivo.

La giovane stella ha vinto diversi premi, tra cui un Grammy Award per la migliore registrazione di danza. E’ stato famoso per il suo  rapporto con la pop star Selena Gomez.

Quanto è alto e quanto pesa Justin Bieber?

justin bieber altezza
justin bieber altezza

Justin Bieber è alto 171cm e pesa 60kg

 

Justin Drew Bieber è nato il 1 marzo 1994 a London, in Ontario. Cresciuto a Stratford, in Ontario, da sua madre single, Patricia Mallette, e sua nonna materna, Diane. I suoi genitori non si sposarono mai, ma rimase in contatto con suo padre Jeremy Jack Bieber.

A livello elementare ha frequentato la Jeanne Sauvé Catholic School, una scuola di  lingua francese a Stratford.
Da bambino, era interessato alla musica e imparò a suonare pianoforte, batteria, chitarra e tromba. Nel 2007, un 12enne Bieber si è aggiudicato il secondo posto contro cantanti  in un concorso di canto locale a Stratford, eseguendo “So Sick” di Ne-Yo.

Sua madre ha creato inizialmente un account YouTube per condividere la performance di suo figlio con familiari e amici. Come la sua popolarità è cresciuta sul canale, ha continuato a pubblicare più video .

Per puro caso, il futuro manager di Justin Bieber, Scooter Braun, è incappato in uno dei suoi video su YouTube alla ricerca di un altro cantante. Egli  volò immediatamente ad Atlanta, Georgia, e organizzò incontri con Usher Raymond, così come Justin Timberlake. Nel 2008, alla fine ha firmato con Raymond Braun Media Group, una joint venture tra Braun e Usher.

Il 18 maggio 2009, Bieber ha pubblicato il suo singolo di debutto’ One Time’ alla radio. La canzone ha raggiunto il picco al n. 12 sul’ Canadian Hot 100′ dopo il suo rilascio e ha raggiunto il n. 17 sul’ Billboard Hot 100′.
Il suo primo EP,’ My World’, è stato rilasciato il 17 novembre 2009, ed è stato in grado di eguagliare il successo del suo singolo di debutto. Tutti i suoi prossimi tre singoli,’ One Less Lonely Girl’,’ Love Me’ e’ Favorite Girl’, all’ interno della top 40 del’ Billboard Hot 100′.

Alla fine del 2009, è apparso in televisione più volte per promuovere il suo  EP. Ha eseguito dal vivo su’ The Today Show’,’ The Wendy Williams Show’,’ The Ellen DeGeneres Show’, e’ Good Morning America’, e anche ospite  in un episodio di’ True Jackson, VP’. Nel dicembre 2009 si è esibito alla Casa Bianca per il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la prima signora Michelle Obama.

“Baby’, il singolo principale dal suo album di debutto in studio’ My World 2.0′, è stato rilasciato il 18 gennaio 2010, ed è diventato un successo internazionale. L’ album, uscito ufficialmente il 19 marzo 2010, ha raggiunto le prime dieci classifiche in molti paesi, con punte massime al n. 1 in Canada, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda.

Il 23 giugno 2010 ha iniziato il suo primo tour ufficiale, il My World Tour, di Hartford, Connecticut. Ha anche pubblicato un album di remix acustico, chiamato’ My Worlds Acoustic’ nel novembre 2010.

“Justin Bieber: Never Say Never “, documentario musicale basato sulla vita della stella, è uscito l’ 11 febbraio 2011, accompagnato dal suo secondo album remix,’ Never Say Never – The Remixes’. Ha pubblicato l’ album a tema natalizio’ Under the Mistletoe’, il 1 novembre 2011.

Boyfriend’, il primo singolo dal suo terzo album in studio’ Believe’, è stato rilasciato il 26 marzo 2012. L’ album è stato pubblicato su Island Records il 19 giugno 2012. Per promuovere l’ album, ha iniziato il’ Believe Tour’ nel settembre 2012.

Il primo album in studio full-length di Justin Bieber,’ My World 2.0′, ha consolidato il suo status di grande artista con singoli di successo come’ Baby’. L’ album ha venduto oltre 3.350.000 copie solo negli Stati Uniti e ha ottenuto la certificazione Platinum in USA, Canada, Inghilterra, Australia e Nuova Zelanda.
Il suo terzo album in studio,’ Believe’, è ricco di elementi di dance-pop e R&B contemporaneo, e segna la sua transizione dallo stile pop adolescenziale. Cavalcando il successo del suo singolo principale’ Boyfriend’, l’ album ha venduto oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo. E’ diventato Platinum certificato negli Stati Uniti, Canada e Australia, mentre il raggiungimento dello status Gold in Inghilterra.

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

    Processing files…