Quanto È Alto E Quanto Pesa il cantante Mika: Misure, Fisico, Dieta, Salute, Informazioni

Michael Holbrook Penniman, è nato a Beirut, Libano, il 18 agosto 1983.
Mika il terzo di cinque figli nati da un padre d’affari americano e da una madre libanese, stilista d’abbigliamento.

Mika e la sua famiglia sono stati costretti a trasferirsi dal Libano dilaniato dalla guerra quando era molto giovane, e si sono trasferiti a Parigi. Fu a Parigi che scrisse il suo primo pezzo per pianoforte chiamato Angry. Quando Mika aveva otto anni, suo padre andò in Kuwait durante un viaggio d’affari – il paese era stato invaso da Saddam Hussein e il padre di Mika fu tenuto in ostaggio nell’ambasciata americana per diversi mesi.

Quando Mika aveva nove anni si trasferirono e si stabilirono a Londra. Frequenta il Lycée Français Charles de Gaulle, a South Kensington e il Royal College of Music di Westminster. In seguito si ritirò, perché sperimentò il bullismo che lo portò poi ad una “piccola crisi” all’età di undici anni.
Dopo l’abbandono della scuola, sua madre decise di educarlo a casa e assunse un insegnante di musica russa Alla Ardakov (Ablaberdyeva), che lo aiutò a trasformare la sua voce in canto di 3,5 ottave.

L’insegnamento di Alla Ardakov (Ablaberdyeva) è stato l’inizio di qualcosa di nuovo. Ha eseguito il coro di un’opera di Strauss alla Royal Opera House, quando era ancora molto giovane.
Ha continuato a fare anche altre cose legate alla musica, come ad esempio: creare la musica per un jingle di gomma da masticare Orbit.

Ha anche avuto alcune apparizioni televisive, e si è presentato su Jools Holland e The Friday Night Project.

Quanto È Alto E Quanto Pesa il cantante Mika: Misure, Fisico, Dieta, Salute, InformazioniMika Altezza e Peso : Mika è alto 1 metro e 92cm e pesa 75Kg

 

Il suo primo singolo è stato Grace Kelly, che ha raggiunto il numero uno nel 2007, e un mese dopo l’album, Life In Cartoon Motion, prodotto da Greg Wells (Casablanca Music), è stato rilasciato. Ha venduto oltre 6 milioni di copie in tutto il mondo, e oltre 1.300.000 copie sono state vendute nelle prime dodici settimane. L’opera d’arte è stata creata da una delle sue sorelle, che lavora con il nome DaWack.

Molte recensioni del primo album hanno paragonato Mika ad un certo numero di artisti affermati, come Freddie Mercury (dei Queen), The Scissor Sisters, Robbie Williams, Dave Bowie ed Elton John.

Mika ha vinto tre premi ai World Music Awards 2007: Miglior Artista Maschio Pop/Rock, Miglior Artista Nuovo Venditore, e Miglior Artista Britannico.
Ha ricevuto più premi di qualsiasi altro artista in quell’anno, ed è stato il primo a vincere tre premi in un anno.

Nel febbraio 2008 ha suonato al 50° Grammy Awards. Nello stesso mese, ha aperto i Brit Awards 2008.

Attualmente, ha pubblicato un album; The Boy Who Knew Too Much, e tre singoli; We Are Golden, Rain and Blame It On The Girls.
Mika haavuto molti amici famosi negli ultimi tre anni della sua ‘celebrità’ tra cui, Lady Gaga, e Christian Louboutin (un designer di scarpe).

You might also like

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

Processing files…