Quanto è alto e quanto pesa il rapper americano Lil Uzi Vert

Lil Uzi Vert è un rapper americano e cantautore  meglio conosciuto per il suo singolo’ Bad and Boujee’ che ha raggiunto il primo posto nella Billboard Hot 100 degli Stati Uniti. Nato come Symere Woods, l’ avventura di Uzi nel rap è iniziata quando era al liceo. Ispirato da uno dei suoi amici, ha iniziato a rappare .

Anche il fatto che egli trae ispirazione non solo da una singola fonte rende la sua musica diversa. Lo stile di Uzi è un mix di tono vocale nasale e melodia. Il suo rap non sembra forzato . Anche se il viaggio musicale di Uzi iniziò presto, ha guadagnato fama quando è arrivato con il suo terzo mixtape’ Luv Is Rage’.

Ha seguito il suo successo con i suoi successivi mixtapes’ Lil Uzi Vert vs. the World’ e’ The Perfect Luv Tape’, entrambi usciti nel 2016. Attualmente, è uno dei talenti del canto per cui è all’ avanguardia nell’ industria musicale.

Ascoltando Marilyn Manson e Kanye 808, Lil Uzi Vert ha sempre avuto una connessione con il rap.
La sua carriera è iniziata quando ha fatto il suo debutto su alcune tracce di DJ Diamond Kuts. Il suo’ Dej Loaf’, una dedica alla voce di Detriot ha catturato l’ attenzione di Don Cannon che insieme a DJ Drama e Leighton Morrison è sfociato in accordo discografico per Uzi sotto Generations Now e Atlantic Records.

Uzi ha attirato l’ attenzione dopo essere stato presentato nel singolo’ WDYW’ di Carnage con ASAP Ferg e Rich The Kid, nel 2015. A dicembre, è arrivato con il suo primo mixtape commerciale e terzo assoluto’ Luv Is Rage’.

Lo seguì presto con il mixtape’ Lil Uzi vs The World’ all’ inizio del 2016. Inoltre, due delle sue tracce “You Was Right” e “Money Longer” hanno raggiunto la Billboard Hot 100, con quest’ ultima che diventa un numero 1!
Dopo il successo del suo quarto mixtape, è arrivato con il suo quinto mixtape’ The Perfect Luv Tape’.
Verso la fine del 2016, ha collaborato con Migos per creare “Bad & Boujee”. Il singolo ha raggiunto il numero uno sulla US Billboard Hot 100 nel gennaio 2017, diventando così il primo numero uno di Uzi come artista protagonista.
I suoi progetti imminenti includono un sequel del suo primo mixtape popolare’ Luv is Rage 2′.

 

Quanto è alto Lil Uzi Vert ?

Lil Uzi Vert
Lil Uzi Vert

Lil Uzi Vert è alto 162.6cm e pesa 68kg

 

Famoso come: Rapper, cantautore

Nazionalità: americana

Data di nascita: Luglio 31,1994

Età: 23 anni

Segno : Leone

Nato a: Philadelphia, Pennsylvania, USA

Città, Stati, Province e Distretti: Pennsylvania

Patrimonio netto: 2,5 milioni di dollari al 4 maggio 2017

 

Lil Uzi Vert è nato come Symere Woods il 31 luglio 1994 a North Philadelphia, Pennsylvania, USA. È cresciuto intorno al quartiere Francisville della regione.
Mentre Lil Uzi Vert era adolescente, divenne un grande fan di Marilyn Manson e fu ispirato da lui. Più tardi, è stato influenzato da  Pharrell Williams, Kanye West, Young Thug, Wiz Khalifa, Lil Wayne e Ying Yang Twins.

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

    Processing files…