Quanto è alto e quanto pesa Johnny Deep?

l'attore de Pirati dei Caraibi:la sua altezza e peso

Meglio conosciuto per: La serie televisiva degli anni’ 80,21 Jump Street. Ha interpretato Edward Scissorhands (1990). Ha anche recitato in Sleepy Hollow (1999), Charlie e la Fabbrica di Cioccolato (2005), Alice nel Paese delle Meraviglie (2010), Rango (2011) e il  Pirati dei Caraibi (2003 ad oggi).

Johnny Depp è sempre stato conosciuto per la sua immagine di ragazzo cattivo e il fascino. Che sia per le sue capacità di recitazione, il suo aspetto, la sua abilità artistica o il suo fisico magro e tonico, una cosa è certa, e cioè che la gente lo ama! Non solo Depp è stato votato due volte nella rivista Sexiest Man Alive by People (nel 2003 e nel 2009), ma la celebrità ha ricevuto diversi premi per la sua recitazione.

Per mantenersi in forma a 53 anni, Johnny Depp, come molte altre celebrità, segue una dieta e un regime di allenamento. E’ una routine rigorosa una dieta ad alto contenuto proteico e ipocalorico. Segue anche una dieta equilibrata che è ad alta densità e valore nutrizionale. Questo significa che la sua dieta comprende verdure, prodotti a base di soia, pollo e frutta.

A causa del fitto programma di Johnny Depp, a volte può essere difficile per lui farlo in palestra. Tuttavia, l’ attore è molto impegnato a mantenere un corpo sano, e lo fa lavorando in palestra da tre a quattro volte alla settimana. Depp è una persona abbastanza attenta alla salute.

Quando stava girando Pirati dei Caraibi, Depp ha dovuto eseguire diverse tecniche di combattimento della spada che gli hanno richiesto di fare un intero allenamento corpo intero. Egli fa anche squat che mantiene i suoi glutei sodi.

 

Quanto è alto e quanto pesa Johnny Deep?

 

Nome: Johnny Depp (John Christopher Depp II)

Età: 53 anni, 9 giugno 1963

Madre: Betty Sue Palmer

Padre: Giovanni Cristoforo Depp

 

Peso: 78 kg (172 libbre)

Altezza in piedi: 5’8 “.

Altezza in centimetri: (178 cm)

Fidanzata/Sposa: Ambra Heard e Johnny Depp hanno recentemente divorziato

Misure: 48-17-34 pollici (121-43-86 cm)

Dieta: Dieta proteica e ipocalorica

Johnny Deep è alto 178 cm e pesa 78 Kg.

 

 

Alimenti preferiti – cibo messicano, carne di maiale e pollo
Persone preferite – Hunter S Thompson (giornalista e autore americano), Jack Kerouac (romanziere americano), Banksy (artista Graffiti inglese, attivista politico)
Bande preferite – I Rolling Stones, Taraf De Haidouks, Beatles, Aerosmith, Oasis
Colore preferito – Nero
Luoghi preferiti – Londra, Miramar, Owensboro, New York, Los Angeles, Meudon, Parigi, Saint-Tropez, Malibu, Miami, Norfolk
Accessori preferiti – Cappello Fedora, braccialetti, occhiali da sole, occhiali Fedora

 

Johnny è cresciuto in Florida, ma nato nel Kentucky in USA.
Ha 3 fratelli ed è il più giovane tra tutti.
A partire dal 2012, Depp ha collaborato con Tim Burton, suo amico e regista, in 8 film.
Johnny è il fondatore e CEO della società di produzione, Infinitum Nihil e sua sorella dirige la società come presidente.
È stato arrestato nel 1994 perché ha causato gravi danni alla suite dell’ Hotel New York. Ancora una volta, nel 1999, ha avuto una disputa con paparazzi fuori da un ristorante di Londra, mentre stava cenando con Vanessa Paradis.
Ha 13 tatuaggi, mettendo in evidenza varie persone importanti ed eventi importanti nella vita.
Aveva donato 2 milioni di dollari al Great Ormond Street Hospital come ringraziamento per aver curato sua figlia da E. coli.
Johnny Depp era co-proprietario di un bar-ristorante Man Ray (ora ribattezzato World Place), situato a Parigi, in Francia.
Johnny è allergico ai cioccolatini.
Non è sui social media.

Johnny Depp fuma?: Sì
Johnny Depp beve alcol?: Sì
Ha dichiarato in un’ intervista che quando era ragazzo, faceva cose strane come spegnere ripetutamente gli interruttori di luce, fare rumori strani, ecc.
Nella sua infanzia, insieme ai fratelli visse in più di 20 luoghi diversi.
Sua madre era una cameriera.
All’ età di 12 anni, sua madre gli donò una chitarra che ha ancora oggi.
Ha collaborato con una rock band chiamata Rock City Angels e co-scritto le loro canzoni.
L’ anno 1990 è stato il momento di svolta della sua carriera cinematografica facendo ruoli in due grandi classici – “Cry Baby” e “Edward Scissorhands”.
Nel 1994 è stato nominato al Golden Globe Award come miglior attore per il suo ruolo nel film “Ed Wood”.
Il suo personaggio più popolare è quello di “Capitano Jack Sparrow” nella serie “Pirati dei Caraibi” ed è stato nominato per il premio Oscar come miglior attore per il suo ruolo di “Capitano Jack Sparrow” nel primo film di questa serie, vale a dire “Pirati dei Caraibi: The Curse of the Black Pearl” nel 2003.
Nel 2004 è stato nuovamente nominato all’ Oscar come miglior attore per la sua interpretazione nel film “Finding Neverland”.
Nel 2004 ha fondato la sua società di produzione “Infinitum Nihil”, che significa “Nulla è per sempre”.
Nel 2012, il Guinness Book of World Records lo ha classificato come l’ attore più retribuito al mondo (75 milioni di dollari) per l’ anno 2011.
Nonostante sia stato nominato più volte, non ha mai vinto un Oscar.

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

    Processing files…