Quanto è alto e quanto pesa Robert Pattinson l’attore di Twilight che impersona Edward Cullen

Robert Douglas Thomas Pattinson è un attore britannico noto per aver interpretato Edward Cullen in tutte le serie cinematografiche della Saga di Twilight.

Oltre a recitare, è anche un modello, musicista e produttore ed è stato in una varietà di spot televisivi.

Quanto è alto e quanto pesa Robert Pattinson l’attore di Twilight che impersona Edward Cullen

 

Robert Pattinson è alto 1 metro e 85 e pesa 75Kg.

 

Ecco ora sai l’altezza e il peso di Robert Pattinson.

L’attore è nato il 13 maggio 1986 . Robert Pattinson ha frequentato la Tower House School e successivamente la Harrodian School prima di proseguire gli studi teatrali presso la compagnia Barnes Theatre di Londra.

La carriera di Robert Pattinson ha avuto inizio nel 2005 quando ha ottenuto un ruolo come Cedric Diggory nel film fantasy Harry Potter e il calice di fuoco.

Quanto è alto e quanto pesa Robert Pattinson l'attore di Twilight che impersona Edward Cullen
Quanto è alto e quanto pesa Robert Pattinson l’attore di Twilight che impersona Edward Cullen

Dopo aver ottenuto il plauso per la sua abilità nella recitazione, ha ottenuto un ruolo da protagonista negli adattamenti cinematografici della serie di libri della Saga di Twilight Saga di Stephanie Meyer. Ha caratterizzato in tutta la serie a fianco di Kristen Stewart che più tardi divenne la sua ragazza nella vita reale. I film della Saga di Twilight mettono Robert nella mappa hollywoodiana degli attori più importanti di tutti i tempi. E ‘anche diventato uno degli attori più pagati a Hollywood.

Robert Pattinson è stato protagonista di innumerevoli spot pubblicitari  sia su carta stampata che su pellicola, nominato l’uomo più sexy che esista dalla rivista Glamour. Robert Pattinson ha una corporatura media in quanto è un modello e non è richiesto con un sacco di muscoli.

Per quanto riguarda la sua dieta, ha una ben pianificata dieta di cinque pasti che vengono consumati a intervalli uguali per tutta la giornata. Questo per assicurare che il suo metabolismo sia potenziato e che bruci i grassi in eccesso nel corpo. Questi pasti consistono in colazione, spuntino, pranzo, cena e spuntini sani nel mezzo.

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

    Processing files…