Home Gossip Quanto è alto Mr T l’attore BA Baracus A Team e Clubber...

Quanto è alto Mr T l’attore BA Baracus A Team e Clubber Lang Rocky III

2

Mr. T è un attore americano, guardia del corpo, personaggio televisivo e lottatore professionista in pensione, noto per i suoi ruoli di B. A. Baracus nella serie televisiva degli anni ’80 The A-Team e come pugile Clubber Lang nel film Rocky III del 1982. Mr. T è noto per la sua caratteristica acconciatura ispirata ai guerrieri della nazione Mandinka in Africa occidentale, per i suoi gioielli d’oro e per la sua immagine da duro.

Nel 2006 ha recitato in I Pity the Fool, un reality show trasmesso da TV Land; il titolo dello show deriva dal famoso tormentone usato dal suo personaggio, Clubber Lang.

Mr T è alto 179cm

Il signor T è nato il 21 maggio 1952, come signor T. Laurence Tureaud. Ha 66 anni a partire dal 2019. È di nazionalità americana e di etnia nera con il segno zodiacale Gemelli. È nato come il più giovane di una famiglia di 12 figli.

Mr. T Guardia del corpo

Il signor T eccelleva nello sport mentre frequentava il liceo professionale Dunbar. Era competitivo nel calcio, nel wrestling e nelle arti marziali. Si è iscritto alla Prairie View A&M University per studiare matematica, ma è stato espulso dopo il primo anno.

La sua carriera è stata stimolata da Sylvester Stallone, che lo ha notato quando ha partecipato al Toughst Bouncer’s  nel 1980 sulla NBC. La maggior parte della sua fama è dovuta al fatto di essere un lottatore, ma ha raggiunto il successo mondiale come attore.

In seguito ha prestato servizio come poliziotto militare nell’esercito degli Stati Uniti. Il signor T ha iniziato a lavorare come buttafuori a metà degli anni Settanta e più tardi come guardia del corpo e ha lavorato in molti locali notturni di alto profilo dove ha conosciuto diverse celebrità.

Ha fatto da guardia del corpo a Michael Jackson, Diana Ross, Muhammad Ali, Steve McQueen e molti altri.

Mr. T ha fatto il suo debutto come lottatore professionista nel marzo 1985 e ha collaborato con Hulk Hogan in Wrestlemania I e in seguito è diventato un “WWF boxer”.

Si è ritirato dal wrestling nel 1994 ed è stato inserito nella Hall of Fame della WWE nel 2014. Successivamente ha anche recitato in numerosi spot pubblicitari e nel 1984 ha pubblicato un EP rap intitolato Mr. T’s Commandments.

Mr. T è un concorrente nella stagione 24 di Dancing with the Stars della ABC. È partner del ballerino professionista Kym Johnson-Herjavec.

Mr. T è un cristiano rinato. È sposato con Phillys Clark nel 1971, ha tre figli, due figlie di nome Erika e Lesa e un figlio di nome Laurence Tureaud Jr. Una volta è entrato in una controversia nel 1987 quando ha fatto arrabbiare gli abitanti di Lake Forest, Illinois, abbattendo più di cento querce nella sua tenuta.

Mr. T è un attore americano, guardia del corpo, personaggio televisivo e lottatore professionista in pensione che ha un valore netto stimato di 2 milioni di dollari al 2019.

Ha dato una spiegazione per il fatto che indossare l’oro è strettamente legato agli schiavi africani che erano costretti a portare catene di ferro. Secondo lui uno dei tre saggi che sono venuti dall’oriente quando Gesù è nato ha portato l’oro, e lui lo sta onorando.

I tre orecchini che portava all’orecchio destro simboleggiano “il padre, il figlio e lo spirito santo, i tre saggi, i tre ragazzi ebrei Shadrach, Meshach e Abednego le tre parti del giorno, mattina, mezzogiorno e notte, i tre giorni in cui Gesù era nel sepolcro, venerdì, sabato e domenica, le tre grazie, Fede, Speranza e Amore”.

I tre movimenti, lento, moderato e veloce, l’acqua si presenta in tre forme. L’iscrizione scritta sul capo di Gesù alla sua morte era scritta in tre lingue, greco, ebraico e latino, diceva che qui giace il re dei Giudei, Gesù era sulla croce sei ore, tre ore di giorno, tre ore di notte. Le tre sono anche per i lavoratori dei diritti civili”.

Il signor T ha svolto la sua interpretazione del sergente Bosco “B.A.”. (Bad Attitude) Baracus nella serie televisiva degli anni Ottanta The A-Team, altri hanno amato il modo in cui ha interpretato James “Clubber” Lang nel film Rocky III di Sylvester Stallone, ma Laurence Tureaud, meglio conosciuto come Mr. T, è forse più conosciuto per la sua acconciatura da mohawk e la sua impressionante collezione di pesanti catene d’oro.

Ci sono voluti anni perché l’amata star televisiva e icona della cultura pop degli anni ’80 creasse il suo personaggio da duro e il suo look caratteristico. Nato come il più giovane di una famiglia di 12 figli, Mr. T. eccelleva nell’atletica leggera mentre era al liceo, che gli valse una borsa di studio per il calcio, ma un infortunio al ginocchio gli impedì di intraprendere la carriera calcistica.

È stata la durezza di Mr. T. a fargli guadagnare la reputazione di uno dei più famosi buttafuori di Chicago, tanto che alla fine si è trasformato in una celebrità locale.

Dopo l’uragano Katrina nel 2005, ha smesso di indossare praticamente tutto il suo oro, uno dei suoi segni distintivi, dopo aver contribuito alla pulizia. Ha detto: “Da cristiano, quando ho visto altre persone perdere la vita e perdere la loro terra e le loro proprietà… ho sentito che sarebbe stato un peccato davanti a Dio continuare a portare il mio oro. Sentivo che sarebbe stato insensibile e irrispettoso nei confronti delle persone che avevano perso tutto, così ho smesso di indossare il mio oro”.

Uno dei cristiani più schietti di Hollywood, nonostante il suo aspetto da duro, Mr. T è conosciuto soprattutto per la sua interpretazione di Clubber Lang, il duro che ha affrontato Rocky in Rocky III.

Mr. T Lotta con il cancro

Nel 1995, dopo aver trovato un piccolo tumore maligno all’orecchio, gli fu diagnosticato un linfoma a cellule T. “La mia fama non poteva salvarmi”, disse. “Il mio oro, i miei soldi non potevano impedire al cancro di apparire sul mio corpo”.

Ha detto alla gente che in qualsiasi momento della vita, in qualsiasi battaglia si trovi a dover combattere, ha combattuto per quattro settimane dopo una serie di trattamenti con radiazioni.

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

    Processing files…