Home Gossip Quanto è alto e quanto pesa Leonardo di Caprio attore di Titanic...

Quanto è alto e quanto pesa Leonardo di Caprio attore di Titanic Inception?

3

Leonardo Wilhelm Di Caprio è un attore americano, attivista ambientale e produttore cinematografico. È nato l’11 novembre 1974. Leonardo DiCaprio ha 44 anni.

L’altezza di Leonardo Di Caprio è di 183 cm. Pesa circa 75 Kg (165 libbre). Il suo petto è di 42 pollici, la vita di 36 pollici, e i bicipiti di 14 pollici. Il suo colore di capelli è biondo e il colore degli occhi è blu. Il suo numero di scarpe è il 12 (US). DiCaprio è stato cresciuto come cattolico. Conosciuto per il suo ruolo in Titanic come Jack Dawson nel 1997. Il patrimonio netto di Leonardo DiCaprio nel 2019 è di 260 milioni di dollari.

Leonardo Di Caprio Educazione

Leonardo DiCaprio ha frequentato la Seeds Elementary School e poi è andato a Los Angeles per quattro anni. Si è diplomato alla John Marshall High School.

Famiglia Leonardo Di Caprio

Il nome del padre di Leonardo DiCaprio è George Paul DiCaprio, che era un Underground Comic Artist e produttore e distributore di fumetti; e sua madre Irmelin è ex segretario legale. Non ha fratelli e sorelle. Il nome della nonna materna è Helene Indenbirken e il nome del nonno materno è Wilhelm Indenbirken. E Adam Farrar è il suo fratellastro maggiore.

Leonardo Di Caprio Casa e Collezione Auto

Ha una casa a Malibu, California, Stati Uniti, del valore di 0,8 milioni di dollari. Ha un Home Cinema. E la sua casa a Hollywood, California, Stati Uniti, vale 1,2 milioni di dollari. Ha una piscina, un campo da tennis, una jacuzzi, una sauna, un campo da basket e una palestra. Possiede un Karma prodotto da Fisker, Cayenne prodotto da Porsche e Ford Mustang.

Carriera Leonardo Di Caprio / Filmografia

Leonardo DiCaprio ha iniziato la sua carriera con l’ingresso nel mondo del cinema educativo e commerciale. Leonardo ha dato il via al set della serie televisiva per bambini Romper Room quando aveva 5 anni. Poi segue il fratellastro e mostra il suo talento in pubblicità e film educativi. Leonardo ha avuto  una serie di breve durata basata sul film Parenthood.

Leonardo DiCaprio ha recitato con Kate Winslet nel film Titanic di James Cameron nel 1997. Il film ha avuto un enorme successo e diventa il film con il più alto incasso.

Ha ricevuto molti premi nella sua carriera di attore. Alcuni dei suoi premi sono AACTA Awards, Teen Choice Award, Satellite Award, Scream Award, Saturn Award, Screen Actor Guild Award, Rembrandt Award, Nickelodeon Kids Choice Award, MTV Movie Award, Hollywood Film Award, Empire Award, Dorian Award, Dublin Film Critics Circle, Golden Globe Award, Irish Film & Television Academy, National Board of Review, New York Film Critics Circle, Young Artist Award, Visual Effects Society, Blockbuster Entertainment Award, Chicago Film Critics Association, Berlin International Film Festival, St. Louis Gateway Film, e People’s Choice Award.

Il patrimonio netto di Leonardo DiCaprio è registrato nel 2019 è di 260 milioni di dollari. I film di Leonardo DiCaprio con i maggiori incassi sono Titanic, Inception, The Revenant, Catch Me If You Can, Django Unchained, The Great Gatsby, The Departed, Shutter Island, The Wolf of Wall Street, The Aviator, Gangs of New York, Blood Diamond, L’uomo dalla maschera di ferro, Romeo + Giulietta, The Beach, Il corpo della menzogna, La strada rivoluzionaria, Il veloce e il morto, La stanza di Marvin, Celebrity, I diari del basket e Total Eclipse.

Leonardo Di Caprio Fidanzate/Affari

Leonardo Di Caprio è stato un playboy a Hollywood. La sua Girlfriend list è troppo lunga. Alcune delle sue ragazze sono Gisele Bundchen, Sara Foster, Natalie Denning, Bar Refaeli, Blake Lively, Madalina Diana Ghenea, Erin Heatherton, Margarita Gauchet, Barbara Palvin, Toni Garrn, Miranda Kerr, Kat Torres, Katie Cleary, Rihanna, Kelly Rohrbach, Chelsey Weimar, Roxy Horner, Ela Kawalec e Nina Agdal.

Il suo secondo nome è Wilhelm.
Ha frequentato i corsi estivi di performance art.
DiCaprio è cresciuto per lo più da sua madre.
Sua madre lo ha chiamato Leonardo perché  incinta stava guardando un dipinto di Leonardo da Vinci in un museo quando ha iniziato a scalciare.
Possiede una società di produzione – Appian Way Productions.
I suoi attori preferiti sono Robert De Niro e Jack Nicholson, mentre la sua attrice preferita di tutti i tempi è Meryl Streep.
Il suo regista preferito è Martin Scorsese.
DiCaprio è stato allenato dal rinomato Hollywood Gun Coach Thell Reed, che ha anche allenato attori come Brad Pitt, Val Kilmer, Edward Norton, Russell Crowe, Ben Foster e Girard Swan.

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

    Processing files…