Quanto è alto e quanto pesa Sylvester Stallone?

Rocky Rambo vuoi sapere l'altezza e il peso di Sly?

Sylvester Stallone, soprannominato Sly, è uno degli attori più pagati e conosciuti di Hollywood. Questo attore, scrittore, sceneggiatore e regista di origine europea, costruito atleticamente è idolatrato fino ad oggi e i suoi fan in tutto il mondo, da oltre 30 anni, si riuniscono continuamente per vedere e godersi i film con la sua partecipazione.

Nel corso della sua carriera, Sylvester Stallone ha sperimentato vari allenamenti e testato diete popolari, adattandosi al meglio e al peggio di ciò che è riuscito a imparare dai 40 anni della sua vita trascorsi in palestra. Oggi Sylvester Stallone è l’ ispirazione per molte persone che cercano di migliorare la loro determinazione e forza di volontà.

 

QUANTO E’ ALTO E QUANTO PESA SYLVESTER STALLONE?

 

Da Rambo e Rocky ai suoi ultimi ruoli, Stallone è sempre rimasto in ottima forma fisica e ha dimostrato un’ incredibile dedizione alla sua causa. Il corpo di Sylvester Stallone ha subito cambiamenti significativi nel corso della sua carriera. Anche se ha mantenuto un aspetto muscoloso e asciutto nella maggior parte dei suoi film, il suo peso è cambiato inimmaginabilmente.

Il suo primo cambiamento di peso Sly lo ha sperimentato in preparazione nel 1981 per il film Victory.

Stallone ha dovuto assumere un regime calorico da fame – per svolgere il ruolo di prigioniero di guerra e perdere peso, ha consumato solo 200 calorie al giorno. Stallone ha mangiato solo proteine ​​pure, fino a quando il suo peso corporeo è sceso ad un limite di 72 kg.

Per il film Rocky 3, Sylvester è andato ancora più in basso,  ha raggiunto il suo peso record minimo di 70 kg.

La sua dieta quotidiana consisteva di 10 albumi d’ uovo, un pezzo di frutta casuale. Il programma di allenamento di Sylvester Stallone è stato ancora più spietato: ha iniziato la sua giornata con una corsa di 3 km, si è distinto in 18 tornate di sparring, ha dato 2 ore di allenamento di forza e ha concluso la giornata con un altro jogging.

Per il film Rocky 4 è proseguito un duro allenamento.

Sylvester Stallone è alto 177cm e pesa 84Kg.

 

Durante le riprese, dove Rocky Balboa tira una slitta, Sylvester Stallone ha subito un attacco cardiaco. Tornò al set solo dopo 10 giorni per completare il film. Grazie alla sua formazione, Stallone si è reso conto che non è mai troppo tardi per iniziare l’ allenamento e mettersi in forma. Aveva 30 anni quando recitò nel primo Rocky, e dopo un paio d’ anni il fisico di Stallone era conosciuto e rispettato in tutto il mondo.

Per darsi l’ immagine giusta in Rocky 2, Sly ha fatto ricorso all’ aiuto del leggendario Franco Colombo.

Quando Stallone si è presentato per la prima volta alla seduta di allenamento per Franco, pesava 77 kg.

Ma Sly sentiva che non era abbastanza grande e voleva guadagnare 5 kg di peso in 6 settimane. Stallone è stato . È riuscito a guadagnare la quantità di massa muscolare necessaria fino a 82 kg.

I suoi muscoli pettorali e i muscoli del braccio sono aumentati di volume, mentre la vita è rimasta la stessa. La percentuale di grasso nel corpo di Stallone non ha superato il 4-6%. Inoltre, è noto che il Sylvester indossava uno zaino di 25 kg durante la corsa lungo le scale per ottenere un risultato maggiore.

 

Curiosità su Sylvester Stallone

 

Sylvester Gardenzio Gardenzio Stallone, che prende il nome dal nonno genitore, è nato il 6 luglio 1946 a New York ed è stato soprannominato Sly Stallone.
I suoi genitori – Frank Stallone, (Francesco Stallone) e Jacqueline “Jackie” Stallone si sposarono nell’ anno 1945 vissuto insieme per 12 anni con 2 bambini – Silvester e Frank.

Sylvester è famoso per il suo aspetto un risultato delle complicazioni che la madre affrontò durante la sua nascita, dato che gli ostetrici dovettero usare due coppie di pinze, che accidentalmente sezionarono un nervo facciale causando la paralisi nella parte inferiore sinistra del viso, comprese parti della labbra, della lingua e del mento.
Dice della sua personalità che “Non sono bello in senso classico. Gli occhi sprofondano, la bocca è storta, i denti non sono dritti, la voce suona troppo bassa ma in qualche modo funziona.”

Suo padre Frank Stallone  era un parrucchiere italo-americano- J Frank’s Hair Stylists, famoso per il suo  libro “Stewart Lane” pubblicato nel maggio 2010.
Sua madre Jackie Stallone è una astrologa americana, ex ballerina e promotrice del wrestling femminile.
Ha dovuto trascorrere la maggior parte dei suoi primi cinque anni nella cura delle case di accoglienza,  i suoi genitori sono stati costantemente in guerra e hanno in gran parte ignorato i loro figli.
Il suo genitore ha presentato domanda di divorzio nell’ anno 1957, quando Sylvester aveva nove anni. Rimase con suo padre per qualche anno, espulso da quasi 14 scuole per i suoi problemi di comportamento.
Si trasferisce per stare con la madre e il suo nuovo marito, quando aveva 15 anni ed è stato iscritto al liceo Devereaux. Iniziò a sollevare pesi, praticare calcio, scherma e disco.
Sylvester ha ricevuto una borsa di studio di atletica per l’ American College of Switzerland, dove ha anche lavorato come allenatore atletico femminile, mentre studiava. Durante il suo tempo libero, ha recitato in “Death of a Salesman” – la produzione scolastica di Arthur Miller, che lo ha ispirato a perseguire una carriera nella recitazione. Più tardi, ha studiato dramma all’ Università di Miami.

Reciatato un ruolo nel film di pornografia soft core “The Party at Kitty and Stud’s” (1970), per il quale è stato pagato 200 dollari.
Disse che aveva fatto il film per disperazione, dopo essersi trovato senza casa per settimane. Ha detto che ha dormito per quasi tre settimane al Port Authority Bus Terminal di New York City prima di vedere il bando di casting per il film.
Il film è stato poi pubblicato come “The Italian Stallion” dopo che è diventato famoso star d’ azione attraverso Rocky.
Gli altri suoi primi ruoli cinematografici furono minori tra cui il thriller psicologico “Klute” (1971), la commedia “Banana” (1971), il film di Jack Lemmon “Il prigioniero della Seconda Strada” (1975).
Il suo secondo ruolo da protagonista fu in “I Signori di Flatbush”, per il quale scrisse la sceneggiatura con Henry Winkler, nel 1974. Ha anche svolto una serie di ruoli di supporto in “Addio”,”La mia bella”,”Capone” e “Death Race 2000”, e ha anche fatto un certo numero di presenze ospiti sulla serie TV “Police Story” e “Kojak”.

Sly si innamorò dell’ attrice della Pennsylvania Sasha Czack e la sposò il 28 dicembre 1974. La coppia si trasferì in California per costruire la loro carriera.
Nel 1976, Sly ha guadagnato fama mondiale con il suo ruolo da protagonista nel successo di  “Rocky” – un film teatrale sportivo americano – scritto da Sylvester Stallone e diretto da John G. Avildsen.
Il film è stato girato in soli 28 giorni ed è stato un successo che ha guadagnato 225 milioni di dollari in incassi al botteghino mondiale. È stato il film che ha incassato di più del 1976 e ha vinto tre Oscar: Miglior Immagine, Miglior Regista e Miglior Montaggio Film.
Si dice che Sly vide l’incontro di Muhammad Ali-Chuck Wepner il 24 marzo 1975, e lo prese come ispirazione per la sceneggiatura. Ci sono voluti solo 3 giorni per completare la sceneggiatura.
Il budget era di poco più di 1 milione di dollari, a causa del quale, i membri della famiglia di Stallone hanno giocato ruoli minori, tra cui suo padre – Frank Stallone Sr, che suona la campana per segnalare l’ inizio e la fine di un turno, suo fratello Frank Stallone suona in un angolo di strada, e la sua prima moglie, Sasha Czack era fotografa.
Sylvester ha un fratello minore Frank Stallone – attore americano, cantante/chitarrista e cantautore, famoso per la sua canzone “Far from Over” per il film del 1983 Staying Alive.

Prima di fare “Rocky”, era così disperato che doveva vendere il suo cane  a soli 50 dollari. Ma nel giro di una settimana, con i soldi della sceneggiatura di Rocky, ha ripreso il suo cane pagando $3000. “Ho ottenuto $50 da questo ragazzo chiamato Little Jimmy. Quando ho venduto la sceneggiatura Rocky, sono andato a vedere Little Jimmy e ho pregato per il riavere il cane indietro. “Oh i miei figli amano il cane”. Ho detto:”Lo hai avuto solo per una settimana”. Voleva combattere contro di me e disse che mi avrebbe ucciso”.
Rocky “è stato nominato per 10 Oscar tra cui Miglior Attore. È il terzo uomo della storia a ricevere le due nomination – la migliore sceneggiatura originale e il miglior attore per lo stesso film.
Il film è così popolare che il Museo d’ Arte di Filadelfia ha dei gradini chiamati Rocky.
Dopo il successo di Rocky, Sly ha debuttato alla regia in “Paradise Alley” (1978). Ha anche recitato in “F. I. S. S. T.” di Norman Jewison, un dramma sociale. Nel 1979, ha scritto, diretto e recitato nel sequel Rocky – “Rocky II”, che ha incassato oltre 200 milioni di dollari, con “Rocky III” nel 1982,”Rocky IV” nell’ anno 1985 e “Rocky V” nel 1990, ottenendo 270 milioni di dollari, 300 milioni di dollari e 190 milioni di dollari rispettivamente al botteghino.

Sly ha recitato come Rocky e Rambo in un totale di dieci film, per i quali aveva subito una formazione vigorosa – due allenamenti al giorno, sei giorni alla settimana, e ha anche incontrato l’ ex mister Olympia Franco Columbu, per sviluppare il suo aspetto.
Ha usato per panca pressa circa 385-400 libbre, nel 1980-1990. Fu gravemente infortunato con 160 punti sotto il braccio destro.
Anche per una scena nel film “Rocky IV”, Sly ha chiesto a Dolph Lundgren di picchiarlo il più duro possibile nel petto e finì in ospedale. So che sono stato in terapia intensiva all’ ospedale di San Giovanni per quattro giorni.

Sposò Jennifer Flavin – ex modella americano, il 17 maggio 1997 in una cerimonia civile al Dorchester Hotel di Londra, in Inghilterra, quasi 9 anni dopo il loro primo incontro in un ristorante di Beverly Hills nel 1988. La coppia risiede nel quartiere di Los Angeles di Beverly Crest, con le loro tre figlie: Sophia Rose (1996), Sistine Rose (1998) e Scarlet Rose (2002).
Sylvester chiama il suo terzo matrimonio come “una fantastica rinascita” della sua vita, ha detto:”Come sapete, il mio primo matrimonio non è andato così bene, anche se ho un rapporto con i miei figli, ma questo matrimonio è stato un secondo inizio.

Altra serie aggiunta alla lista di Stallone’s è il film d’ azione americano “The Expendables”, un ensemble americano del 2010 scritto da David Callaham e Sylvester Stallone, e diretto da Stallone, – con due sequel – “The Expendables 2” e “The Expendables 3” negli anni 2012 e 2014.
Sly ancora una volta si è ferito durante le riprese di una scena di combattimento con l’ attore Steve Austin in “The Expendables”,  egli ha rotto il collo,  ha richiesto un inserto di piastra metallica.
E’ sullo schermo di “The Expendables” che Sylvester ha mostrato il suo primo tatuaggio – un ritratto di Flavin, seguito da tre rose che rappresentano le loro figlie.

Stando a quanto riferito, Sly avrebbe persino rifiutato certi ruoli che hanno reso famosi i suoi compagni di attori, tra cui il ruolo di John McClane in “Die Hard” – Bruce Willis,”Superman” – Christopher Reeve. Per il ruolo di Beverly Hills Cop, è stato detto di essere la prima scelta invece di Eddie Murphy. Anche nel film “Pretty Woman”, gli fu chiesto di essere il ricco donnaiolo, ma Richard Gere subentrò.

Sylvester ha un talento per la pittura a olio e ha creato dipinti per più di 50 anni. Egli considera Leonardo Da Vinci il suo eroe personale. La sua prima mostra si è tenuta in Svizzera nel 2011. Si dice che le sue opere stiano recuperando prezzi simili a quelli dei film, con solo 2 pezzi che sfiorano quasi $100K.
Dal 1980, Sly è promotore di boxe e la sua azienda,”Tiger Eye Productions”, ha firmato il campione del mondo di boxe Sean O’ Grady e Aaron Pryor.
Il 13 luglio 2012, Sage Stallone, suo primo figlio, è stato trovato morto nel suo Studio City, la casa di Los Angeles. L’ ufficio di Coroner della contea di Los Angeles County ha detto che Sage è morto di un attacco cardiaco, causato da malattia coronarica aterosclerotica.

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

    Processing files…