Ristoranti più strani del mondo

1. ‘Zen Cool’ (Beijing, China)

Ha una struttura in acciaio, come un carcere, che funge da ingresso e all' interno si possono trovare porte e finestre costruite con barre e catene. E se tutto questo ti sembra poco, tutto il personale che lavora in questo stabilimento è vestito in uniforme carceraria e il cibo viene servito in vassoi di metallo o plastica.

2. Cenare a 50m di altezza (Brussels, Belgium)

L' idea è molto attraente, in quanto questa azienda belga vi offre la possibilità di gustare un menù succulento, insieme ad altri sette compagni, mentre con una gru si rimane sospesi a 50 metri sopra il cielo. Tuttavia, questa moda non è adatta a tutti i budget perché una cena dall' alto costa circa 8.000 euro.

3. ‘La Clinica’ (Repubblica di Singapore)

Uno dei più suggestivi ristoranti asiatici del momento. È possibile cenare in sedie a rotelle intorno ad un tavolo operatorio o bere un dolce intruglio in una flebo ospedaliera. L' ingresso ai locali avviene attraverso un' area che riproduce la sensazione di sale d' attesa di emergenza e le diverse stanze hanno nomi curiosi come Morphine o Anthrax. Ha anche un bar dove sorseggiare un drink in buona compagnia, mentre i clienti si siedono nelle loro poltrone a forma di pillola.

4. ‘Dans le noir’ (Barcellona e Parigi)

DANS le NOIR entra nella nostra lista dei "Ristoranti più strani del mondo". La rivoluzione culinaria è arrivata a Barcellona, con questo ristorante la cui particolarità è che tutti i suoi interni sono completamente oscuri. Il suo obiettivo è quello di valorizzare il resto dei sensi, lasciando da parte la vista, cedendo il suo spazio al gusto, all' olfatto e alla consistenza del cibo.

Inoltre, perché questa nuova esperienza sia molto più piacevole, gli ospiti devono lasciare il cellulare e l' orologio all' ingresso della sala da pranzo, per qualche ora

Come  fatto curioso, tutti i camerieri che lavorano sul posto sono ciechi perché l' istituzione è nata con l' idea che i non vedenti possono lavorare anche nel mondo della ristorazione.

5. ‘Ithaa’ (Isole Maldive)

Situato a cinque metri sotto il livello del mare, nel mezzo dell' Oceano Indiano, questa proprietà esclusiva appartiene alla catena alberghiera Hilton ed è il primo ristorante subacqueo al mondo. Le sue strutture offrono ai visitatori la possibilità di godere di una vista panoramica a 270 gradi sul fondo dell' oceano e di assaggiare un menu elaborato con il pesce come ingrediente principale.

6. ‘The Marton’ (Taipei, China)

Come mangiare mentre ci si si siede su una toilette che sostituisce le sedie tradizionali. Nel locale è possibile trovare diversi disegni di servizi igienici, per soddisfare il consumatore, per gustare un piatto servito in una ciotola della toilette. Come consiglio, non è il luogo più adatto per una cena romantica o per organizzare grandi eventi familiari.

7. Eternity ristorante funebre in Polonia

Il ristorante Eternity, è il in una casa funebre nella città di Truskavets vicino al confine con la Polonia.I buongustai possono vedere il reparto funebre prima di ordinarlo da un menu che comprende insalate "nove giorni" e "quaranta giorni" - il nome del lutto rituale locale - e un piatto di pessimo presagio chiamato "Let's meet in the paradise" "Incontriamoci nel paradiso". Le singole candele sui tavoli contribuiscono all' umore funebre.

8. Attacco di Cuore ristorante americano

Quando si elenca l' elenco dei ristoranti più strani del mondo come si può dimenticare Heart Attack Grill.Non adatto per vegetariani o vegani. Se sei stanco del cibo' leggero', devi andare in questo luogo e chiedere uno dei loro hamburger, il cui slogan è' un gusto che vale la pena di morire'.Questo ristorante è fatto per l' attacco di cuore, letteralmente.Gli hamburger chiamati hamburger by-pass sono fritti nel grasso di maiale e contengono fino a 8.000 calorie. Inoltre, se si pesano più di 150 chili, si mangia gratuitamente e se si chiede un by-pass quadruplo con quattro hamburger e si finisce, le cameriere vi portano alla vostra auto in sedia a rotelle.

9. Ristorante di Ghiaccio (Dubai)

Quasi tutto nel ristorante è scolpito dal ghiaccio. I clienti potranno sedersi su panche o sedie di ghiaccio, mangiare ai tavoli di ghiaccio, su piatti di ghiaccio, bere bicchieri di ghiaccio serviti da un bar fatto di ghiaccio. Il ristorante è  a Dubai Sharaf Group's enterprise, mentre gli arredi sono fatti Canada Iceculture Inc, che sono accreditati con la costruzione di sale di ghiaccio in tutto il mondo.

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

    Processing files…