Carl "Alfalfa" Switzer

Carl “Alfalfa” Switzer è stato il personaggio più famoso della serie di film di The Little Rascals. Ha ricevuto lettere da bambini di tutto il mondo.

Il successo di The Little Rascals fu grande, ma nel 1940 la serie terminò nel breve periodo. la sua fama rimase come “Alfalfa” di The Little Rascals.,era un attore di talento e comico, e ha ottenuto piccoli ruoli in diversi film.

Negli anni Cinquanta, si era trasferito in Kansas e aveva trovato lavoro come allevatore di cani e in una fattoria. Si sposò (brevemente) e ebbe un figlio. Abuso di alcoo è stato condannato per aver rubato gli alberi dalla Sequoia National Forest e venderli per Natale nel 1958.

La notte del 21 gennaio 1959, lui e un amico si recarono nella casa in stile ranch del proprietario di cani Bud Stiltz e cominciarono a bussare con rabbia sulla sua porta. Stiltz ha aperto la porta, e Switzer ha detto:”Voglio i miei cinquanta dollari, e li voglio ora”! A quanto pare, aveva prestato un cane da caccia a Stiltz, e l’ uomo non gli aveva pagato la quota concordata.

Spaventato, Stiltz afferrò una pistola e Switzer fu assassinato.  La giuria del coroner ha poi decretato la morte come un omicidio giustificabile, aveva 31 anni.