Samsung Galaxy S8

Il Samsung Galaxy S8 è il miglior smartphone al mondo in questo momento ad ottobre 2017, con il brillante display Infinity Edge che occupa l’ 84 per cento del corpo. Sì, questo smartphone futuristico ha reso i suoi concorrenti antiquati. È il passo successivo nel design dello smartphone.

L’ S8 , oltre all’ incredibile schermo e alle caratteristiche tecniche leader del settore, questo smartphone ha anche una buona durata della batteria (3000mAh), un’ eccellente fotocamera (12MP/8MP) e prestazioni incredibili (4GB Ram). Con tutti questi elementi combinati, non solo avrai a disposizione lo smartphone più bello, ma anche uno degli smartphone più performanti dell’ universo. 

Pensiamo che l’ S8 da 5,8 pollici sia perfetto, ma se siete alla ricerca di uno smartphone in continua crescita, Samsung offre anche il Galaxy S8 +, che dispone di un enorme schermo da 6,2 pollici.

Beh, purtroppo, Samsung non ha rilasciato un telefono cellulare perfetto – ci sono alcuni fastidiosi nei – come il sensore di impronte digitali posti stranamente accanto alla fotocamera