1. Cavalletta Rosa

Cavalletta Rosa

Deve il suo colore ad una rara mutazione genetica chiamata eritrismo, simile all' albinismo, e produce più proteine rossastre.

2. Alce Bianco

Alce Bianco

Värmland, nel sud-ovest della Svezia: un esemplare di Alce Toro bianco causato da un gene recessivo.

3. Cane Blu

Cane Blu

visti per le strade di Mumbai, India. Il loro cambiamento di aspetto è legato all' inquinamento del fiume Kasadi, dove nuotano e cercano cibo, l'inquinamento è dato dalle aziende che scaricano veleno nel fiume.

4. Delfino Rosa

Delfino Rosa

Il delfino è stato individuato per la prima volta nel 2007  nuotava con la mamma ed è riapparso più volte negli ultimi dieci anni. Più recentemente, è stata vista nel Canale di Calcasieu vicino a Hackberry ed è stata catturata in video da Bridget Boudreaux, che era in crociera in barca quando ha notato la focena. Questa volta, Pinky non era solo: nuotava con un gruppo di delfini, tra cui una seconda focena rosa che secondo gli scienziati potrebbe essere la sua prole.Il rosa di Pinky è forse causato da una forma di albinismo o una mutazione genetica rara.

  Le Cascate di Sangue in Antartide : svelato il mistero colpa del ferro ossidato

5. Serpente Bianco

Serpente Bianco

Questo serpente grigio ardesia, nativo dell' Australia, è di solito marrone scuro o nero. E' stato trovato nel Parco Faunistico in Berry Springs.Il rettile non è albino, ma "leucistico", una condizione ancora meno frequentemente osservata caratterizzata da una perdita di pigmento nella pelle ma non negli occhi.