Top 5 Migliori Telefonini Ottobre 2017

1. Google PIXEL

Google Pixel è ancora uno smartphone incredibile, soprattutto se si dà la priorità alla qualità della fotocamera e si desidera il software direttamente da Google.

Che si tratti dell' eccellente fotocamera (12.3MP/8MP), del telaio in metallo e vetro, della grande quantità di energia necessaria (dal nuovo processore Qualcomm Snapdragon) o semplicemente del fatto che il software e l' assistente virtuale lavorano in perfetta armonia con l' hardware. Google ha molto i e questo è un telefono brillante. Naturalmente, se preferite schermi più grandi, è disponibile anche il pixel XL da 5,5 pollici, che è identico all' OG (a parte le dimensioni).

2. Apple Iphone 7 Plus

Qui abbiamo l' iPhone 7 Plus - probabilmente uno dei migliori smartphone in giro. Alcuni pensano che le sue grandi dimensioni lo renda difficile da gestire, ma non si può negare la sua qualità. Se preferisci iOS ad Android e ti piace scegliere il miglior smartphone in giro, questa dovrebbe essere sicuramente la tua prima scelta.

Apple ha scelto di continuare con il design dell' iPhone 6S, migliorandolo.Ci sono nuovi colori gloriosi disponibili, e per finire,  è ora resistente all' acqua. Tuttavia, il recente design di S8 rende l' iPhone un po' superato.

Altre caratteristiche includono 3GB di ram per prestazioni top, iOS 10 è il sistema operativo, fotocamera mozzafiato da 12MP/7MP e batteria a lunga durata da 2900mAh.

3. Samsung Galaxy S8

Il Samsung Galaxy S8 è il miglior smartphone al mondo in questo momento ad ottobre 2017, con il brillante display Infinity Edge che occupa l' 84 per cento del corpo. Sì, questo smartphone futuristico ha reso i suoi concorrenti antiquati. È il passo successivo nel design dello smartphone.

L' S8 , oltre all' incredibile schermo e alle caratteristiche tecniche leader del settore, questo smartphone ha anche una buona durata della batteria (3000mAh), un' eccellente fotocamera (12MP/8MP) e prestazioni incredibili (4GB Ram). Con tutti questi elementi combinati, non solo avrai a disposizione lo smartphone più bello, ma anche uno degli smartphone più performanti dell' universo. 

Pensiamo che l' S8 da 5,8 pollici sia perfetto, ma se siete alla ricerca di uno smartphone in continua crescita, Samsung offre anche il Galaxy S8 +, che dispone di un enorme schermo da 6,2 pollici.

Beh, purtroppo, Samsung non ha rilasciato un telefono cellulare perfetto - ci sono alcuni fastidiosi nei - come il sensore di impronte digitali posti stranamente accanto alla fotocamera

4. LG G6

LG ha fatto abbastanza per riscattarsi dal purtroppo fallito G5 l' anno scorso.LG ha usato un chipset 2016, quindi non è lo smartphone più efficiente disponibile.

5. OnePlus 5

Con OnePlus 5, il suo ultimo modello, si ottiene un' elevata gamma di riferimento in molte sezioni, specialmente nel design e nella fotocamera, ma a metà prezzo.

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

    Processing files…